...la francesina con le hyperon ultra two

Meno male che hai abbassato il manubrio, però taglia la forcella.
Dimenticavo troppo bella la tua bici.![]()

Quoto,anch'io ti avrei consigliato di abbassare il manubrio,comunque è bellissima...Io ho una 595 Ultra nera,purtroppo priva di un corredo di ruote spettacolari come le tue... ma se è vero che chi si accontenta gode:-)...Ancora complimenti per la biciMeno male che hai abbassato il manubrio, però taglia la forcella.
Dimenticavo troppo bella la tua bici.![]()

Meno male che hai abbassato il manubrio, però taglia la forcella.
Dimenticavo troppo bella la tua bici.![]()

ecco l'altra scarpetta....
mettici prima lei..Della bici Ti ho gia detto Tutto....delle ruote idem...sai che sono un ammiratore di tutto quello che è "CAMPAGNOLO"....mi rimane solo una cosa da dirti....se le metto io le ruote su divano....mia moglie mi:angrymod::angrymod::angrymod:


complimenti...devo dire che però sei messo male con le ruote...io ne comprerei di più leggere e più scorrevoli
credo tu abbia compreso che era ironico...
le hyperon e le bora sono due tra migliori ruote in commercio...
sono il mio sogno!!!!
