Quoto, sembrava stesse facendo una passeggiatama Lowquist fa fatica? suda? si spettina?
A me mi ha impressionato, o forse è il suo modo di mostrare fatica..
Quoto, sembrava stesse facendo una passeggiatama Lowquist fa fatica? suda? si spettina?
A me mi ha impressionato, o forse è il suo modo di mostrare fatica..
Oggi mi sono ripreso una rivincita su quanti sostenevano che Di Luca non fosse un pretendente al giro del centenario, all'indomani del giro del trentino.
IL suo sguardo all'arrivo mi ricorda quello del giro del 2007.
http://img266.imageshack.us/gal.php?g=cam0186.jpgScusate ma Lovkvist non è quello che ha vinto L'Eroica 2009???A mio avviso Lövkvist è un ottimo corridore e anche molto simpatico. Giusto per fare paragone è arrivato davanti ad Armstrong al Tour di California d quest'annoe l'anno scorso, giovane com'è, ha fatto ottimi piazzamenti. Skål på dig Thomas
![]()
Quoto, sembrava stesse facendo una passeggiata
cunego non ha vinto solo perchè ai 600 metri al arrivo gli si è rotta la tacchetta e non poteva fare volata
bhe che dire..grande Danilo Di Luca...c'è qualcuno che ha visto il processo alla tappa???...mia hanno detto che un giornalista ha detto che Armstrong ora dovrebbe accontentarsi di quello che ha fatto in carriera e rendersi conto dell'età che ha....raccontatemi un pò....credo che certi pseudo sportivi giornalisti di ciclismo non capiscano una beata fava... ma uno che ha 37 anni, negli ultimi 3 o 4 anni ha fatto di tutto (corsa a piedi, body building ecc.) eccetto che andare in bici, che un mese è mezzo fa si è rotto la spalla, e che in salita era con tutti i migliori candidati al Giro e prende solo 10sec nelle rasoiate finali...secondo me è di un altro pianeta....mah la gente non si rende conto...andate a consumare delle scrivanie!