4° Tappa: Padova-s.martino di castrozza

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
Oggi mi sono ripreso una rivincita su quanti sostenevano che Di Luca non fosse un pretendente al giro del centenario, all'indomani del giro del trentino.
IL suo sguardo all'arrivo mi ricorda quello del giro del 2007.

anch'io oggi ho dato favorito Di Luca per la vittoria di tappa perchè è un ottimo scattista ma non credo possa reggere le tre settimane comprensive di quella crono massacrante dell 5 terre... lì potrebbe perdere 1 min ogni 10 km!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Tornato da due orette pure io.Sono andato a vederli in bici all'ultimo tornante di croce d'aune.Solito bel clima da giro.Al ritorno un pazzo con il mitico Ducati Scrambler 450 ci ha fatto fare dietro moto fino a Bassano e siamo tornati in un battibaleno:asd:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Quoto, sembrava stesse facendo una passeggiata

Beh dai, qui stava soffrendo un pochino ino:mrgreen:

bettiniphoto_0038277_1_full.jpg

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
ottimo lo svedese ma occhio a Michael Rogers!!! mi sà che lui punta alla crono delle 5 terre!!!

in bici si soffre tutti, cè chi lo dà piu a vedere e chi meno! domani penso che dovrà faticare per mantenerla! potrebbe andare appunto a Rogers se Di Luca faticasse...

Massimo1175

Pedivella
1 Febbraio 2009
326
9
sulla costa del Tigullio
Visita sito
bhe che dire..grande Danilo Di Luca...c'è qualcuno che ha visto il processo alla tappa???...mia hanno detto che un giornalista ha detto che Armstrong ora dovrebbe accontentarsi di quello che ha fatto in carriera e rendersi conto dell'età che ha....raccontatemi un pò....credo che certi pseudo sportivi giornalisti di ciclismo non capiscano una beata fava... ma uno che ha 37 anni, negli ultimi 3 o 4 anni ha fatto di tutto (corsa a piedi, body building ecc.) eccetto che andare in bici, che un mese è mezzo fa si è rotto la spalla, e che in salita era con tutti i migliori candidati al Giro e prende solo 10sec nelle rasoiate finali...secondo me è di un altro pianeta....mah la gente non si rende conto...andate a consumare delle scrivanie!

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
cunego non ha vinto solo perchè ai 600 metri al arrivo gli si è rotta la tacchetta e non poteva fare volata

Parlando di Cunego, Rogers nell'intervista post-corsa non è andato molto per il sottile:
“Cunego was racing like an idiot. He was trying to cut into wheels all day,” an angry Rogers said at the line. “Cunego is racing like a fool. I lost four or five seconds because of that, and the jersey. That’s life.” da Velonews

Per i non anglofili la traduzione:
"Cunego stava correndo come un idiota. Stava provando a infilarsi a ruota tutto il giorno," ha detto all'arrivo un arrabbiato Rogers. "Cunego sta correndo come un pazzo. Ho perso quattro o cinque secondi per quel motivo, e persino la maglia rosa. Così va la vita."

Rogers con queste dichiarazioni ha decisamente guadagnato il mio rispetto...Cunego e la Lampre hanno veramente scassato i maroni con le loro tattiche attendiste, ben gli sta sinceramente.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
già, le dichiarazioni di Saronni mi hanno mandato in bestia davvero. Che cosa vuol dire "al giro abbiamo sempre tirato per anni, e abbiamo raccolto pochissimo, ora cambiamo tattica e non tiriamo"? che discorso è? se ti interessa la tappa, lavori anche tu per la tappa. non lasci tutto l'onere alle altre squadre.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
bhe che dire..grande Danilo Di Luca...c'è qualcuno che ha visto il processo alla tappa???...mia hanno detto che un giornalista ha detto che Armstrong ora dovrebbe accontentarsi di quello che ha fatto in carriera e rendersi conto dell'età che ha....raccontatemi un pò....credo che certi pseudo sportivi giornalisti di ciclismo non capiscano una beata fava... ma uno che ha 37 anni, negli ultimi 3 o 4 anni ha fatto di tutto (corsa a piedi, body building ecc.) eccetto che andare in bici, che un mese è mezzo fa si è rotto la spalla, e che in salita era con tutti i migliori candidati al Giro e prende solo 10sec nelle rasoiate finali...secondo me è di un altro pianeta....mah la gente non si rende conto...andate a consumare delle scrivanie!

Sì, Maurizio Crosetti di Repubblica per un paio di volte ha sottolineato che la notizia di giornata per lui era la "resa" di Armstrong.
Anche io ritengo che Lance oggi abbia fatto una buona tappa, con le premesse fatte da te 15 secondi di distacco sono anzi un bel rsultato, solo che quando un campione della levatura di Armstrong rientra in competizione è naturale fare un confronto con il passato...è molto spesso, se non sempre, il confronto è impietoso; sempre su Repubblica Eugenio Capodacqua parla di "re nudo" riferito a Lance; è giusto?? è sbagliato?? è il destino dei grandi personaggi, a favore di Lance però c'è da dire che lui ha sempre sostenuto di non puntare alla vittoria, ma di essere qui per cercare di aiutare Leipheimer, senza dimenticare la visibilità al suo progetto Livestrong, avete visto la scorsa settimana?? è stato ricevuto a Roma dai ministri come un capo di stato.

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
Dopo un paio di esperienze da chiodi ho deciso di guardare solo le tappe. Il Processo lo lascio a quelli che vogliono dare aria alla lingua (in tv ovvio).
Oggi infatti, finita la tappa, sono saltato subito in sella!!!!

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
la peggior specie al mondo...sono i giornalisti...pur di vendere un giornale in piu' venderebbero la madre......l'unica cosa a cui danno risalto...sono i casi di doping.....fanno pena....lance e' un grande campione anche se non molto simpatico...ha iniziato a correre da poco dopo l'infortunio....tanti magari avrebbero anche rinunciato a partecipare....al contrario lui si e messo in gioco anche con poco allenamento...e per adesso sta facendo molto bene.....poi magari al tour andra' molto meglio....grande lance....