Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
condivido in tutto e per tutto quello che scrivi sul tuo sito e complimenti a tua moglie(penso sia Lei la fotografa) le foto sono veramente belle......
P.S. 99% vado a Luccao-o
Grazie dei complimenti, adesso le foto saranno migliori in quanto ha preso un obiettivo professionale.
Bene bene per Lucca però per come sto andando dovrei correre da solo per vincere!!!!!!!!!!!! :cry::cry:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi prima tappa del Controgiro a Fontaneto d' Agogna, veramente tanti partecipanti e per fortuna bel tempo.
Gara velocissima (44 di media) che non ha permesso fughe, anche se ci ho provato veramente tante volte tra cui uno scatto alla fine per rientrare su altri 6 che giustamente hanno deciso di rialzarsi a 3km dal traguardo:bua:.
Segnalo anche l' esordio del Diretur Crock:mrgreen: che si è ben comportato, nonostante la mattina avesse corso anche in Mtbo-o

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Oggi prima tappa del Controgiro a Fontaneto d' Agogna, veramente tanti partecipanti e per fortuna bel tempo.
Gara velocissima (44 di media) che non ha permesso fughe, anche se ci ho provato veramente tante volte tra cui uno scatto alla fine per rientrare su altri 6 che giustamente hanno deciso di rialzarsi a 3km dal traguardo:bua:.
Segnalo anche l' esordio del Diretur Crock:mrgreen: che si è ben comportato, nonostante la mattina avesse corso anche in Mtbo-o
ben comportato è un parolone (sbagliato tra l'altro :mrgreen: )...non avevo le gambe per combinare niente di buono, ho provato a star davanti e ho chiuso due fughe pericolose, sperando di tenermi qualcosina per la volata finale...
Purtroppo i crampi ai -3km dalla fine mi hanno impedito di fare la volata, pazienza...la prossima volta faccio solo una gara al giorno :-)

ora vado a godermi il mio kg di gelato :mrgreen:

momix

Pignone
16 Aprile 2007
214
1
MI- ma sono di Rieti
Visita sito
A Fontaneto è stata la mia prima gara in circuito...tutto molto adrenalinico anche se l'arrivo mi ha spaventato un po, alla rotonda ero in 6-7 posizione, mi sono letteralmente piombati sopra tant'è che istintivamente ho mollato un pochino...risultato... 23°.
Qualcuno sa dirmi in quanti eravamo? categoria cadetti-junior e senior.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
A Fontaneto è stata la mia prima gara in circuito...tutto molto adrenalinico anche se l'arrivo mi ha spaventato un po, alla rotonda ero in 6-7 posizione, mi sono letteralmente piombati sopra tant'è che istintivamente ho mollato un pochino...risultato... 23°.
Qualcuno sa dirmi in quanti eravamo? categoria cadetti-junior e senior.

eravamo centomila...
Che maglia avevi? Non ci hai riconosciuto? (io maglia del forum bianco-azzurra e bici full black, markus biancoverde e bici bianca).

momix

Pignone
16 Aprile 2007
214
1
MI- ma sono di Rieti
Visita sito
volentieri anche perchè ero sempre li a chiudere ho sprecato molto...ma io sono cosi ....poca esperienza... e da quello che ho capito in queste gare ne serve moltissima.
Ci siete ad Armeno il 6, se si ci vediamo li, facciamoci un cenno almeno ci conosciamo di persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.