Non è una crono..e piu una cronoscalata...Ciao, conosci il percorso della crono di Antignano ? ci sono salite dure?Grazie mille
Non è una crono..e piu una cronoscalata...Ciao, conosci il percorso della crono di Antignano ? ci sono salite dure?Grazie mille
Grazie dei complimenti, adesso le foto saranno migliori in quanto ha preso un obiettivo professionale.condivido in tutto e per tutto quello che scrivi sul tuo sito e complimenti a tua moglie(penso sia Lei la fotografa) le foto sono veramente belle......
P.S. 99% vado a Lucca![]()

Com'è il percorso della gara di pessione di sabato? Lo stesso dello scorso anno?

Allora Baro vinci sicuroooooooooSi, in più indiscrezioni da parte di alcune persone vicine agli organizzatori dicono che ci sia pure il controllo anti-doping!
Era ora che in una corsa di questo livello ci fossero i controlli!![]()

sì sì corro da solo evviva!!!Allora Baro vinci sicurooooooooo![]()

Cronoscalata Oira-Laghetti di Nonio del 10/05/2009: qualcuno sa i risultati?
Ho il presentimento che il vincitore domani vestirà per la quarta volta consecutiva una maglia verde...http://www.iridemtb.it
Trovi la classifica nelle NEWS (link in alto a destra della home page)
Ho pensato di creare un nuovo spazio dedicato alle gare in Piemonte per l'anno in corso.
Buona discussione a tutti![]()
.
ben comportato è un parolone (sbagliato tra l'altroOggi prima tappa del Controgiro a Fontaneto d' Agogna, veramente tanti partecipanti e per fortuna bel tempo.
Gara velocissima (44 di media) che non ha permesso fughe, anche se ci ho provato veramente tante volte tra cui uno scatto alla fine per rientrare su altri 6 che giustamente hanno deciso di rialzarsi a 3km dal traguardo.
Segnalo anche l' esordio del Diretur Crockche si è ben comportato, nonostante la mattina avesse corso anche in Mtb
![]()
A Fontaneto è stata la mia prima gara in circuito...tutto molto adrenalinico anche se l'arrivo mi ha spaventato un po, alla rotonda ero in 6-7 posizione, mi sono letteralmente piombati sopra tant'è che istintivamente ho mollato un pochino...risultato... 23°.
Qualcuno sa dirmi in quanti eravamo? categoria cadetti-junior e senior.
...ero talmente in tensione e concentrato che non ho notato niente e nessuno, io avevo una divisa completamente celeste con bici casati color ruggine.