Mi scuso, visto le domande un po banale e complicata.
Come da programma la sequenza delle ascese è calci, s. andrea e buti.
Quindi salite da calci e scendete da ..; salite da s. andrea e scendete da .. e infine per finire risalite da buti.
Dato che mi piacerebbe partecipare, come già detto in alcuni post precedenti, ma sarà dura fare le 3 ascese con voi, (non vorrei farvi aspettare troppo visto che al termine dellultima ascesa si mangia tutti insieme), potreste fare una cronotabella per eventualmente far aggregare più persone (forse anche il sottoscritto) che vogliono partecipare all'assalto del serra?
Rimango in attesa di Vs notizie. Grazie.
La sequenza dovrebbe essere Cascina (ritrovo)-Calci-Monte Serra da Calci-discesa su Sant'Andrea-Monte Serra da Sant'Andrea- discesa su Buti-Monte Serra da Buti. Non c'è pianura, se non all'inizio.
PS: FULGUR, segnami per la maglietta! Anche se al 99% non sarò dei vostri a pranzo, mi aspetteranno a casa.
(Macchè, io devo tenermi in linea
)

....
Mi devo allenare, soprattutto Fulgur mi fa paura. Anche marmotta, non l'ho mai visto in azione dopo una GF, ma so che si "allena" duramente tutti i fine settimana; rimarrà nella storia il suo trittico pranzo di matrimonio - cena di squadra - pranzo a S.Rossore
