9° tappa MILANO SHOW 100 163Km

lipovu31

Pignone
12 Novembre 2008
183
0
Milano
Visita sito
Si ... vabbè... sembra un pensionato

Va bene tutto. Ma il texano ha pur sempre un palmares da etraterrestre. Andiamoci piano. Poi lui l'ha sempre detto che era qui per prepararsi e s'è rotto una spalla tre mesi fa. Che doveva fare? Anzi, proprio il fatto che sia stato un senatore come lui oggi a decidere fa capire quanto fosse rale il problema.
Ricordo (molto vecchio) una gara di Motogp sotto al diluvio con Rossi che alza la mano e tutti si fermano. I campioni devono prendersi le responsabilità per tutti. E tutti devono rispettare i campioni...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Io non sono un tecnico e non so valutare se il percorso era pericoloso o no. Ma mettiamo che lo fosse il giro lo hanno presentato uff. 6 mesi fa forse avrebbero fatto meglio a esporre i loro dubbi a tempo debito.

Loro sono proffessionisti perchè esiste qualcuno che li guarda e di conseguenza qualcuno li paga

Come ha già detto qualcuno, non serviva David Copperfield per rendere agibile questo (pessimo) percorso...

C'erano 50 macchine da spostare. In 5h30m (cioè il tempo passato dall'inizio del divieto di sosta con rimozione forzata alla partenza) quanti mezzi servono per spostare di 150-200m una cinquantina di macchine? (mi sa che erano anche meno...).
C'erano 4 curve con i binari lungo il senso di marcia. Bene, tira fuori 200m di tappeto o moquette usata e coprile.
C'erano dei tratti misti bici-auto delimitati da ridicoli coni alti 15cm. Prendi delle transenne e metticele lì.
Tante transette, in uscita di curva soprattutto, erano quelle classiche con i piedini a sbalzo. Non ci vuole un genio a capire che sono pericolosissime (infatti mi pare siano vietate negli arrivi di tappa). Perlomeno mettici dei cartelloni rigidi in quelle curve e vedrai che non crei problemi.