Saltato per aria dal caldo boia, ho corso tutto il giorno con un gatto morto sulla coppa.
Bevuto l'impossibile, anche la Coca-Cola, non ce la facevo più, ai ristori acqua sulla testa.
Ho tolto solo 5 minuti dal mio tempo migliore, ero partito per toglierne 25; ma sono esploso; peccato perchè in partenza con il fresco stavo nel gruppo dei 45 con un filo di gas...
1) mai partire con troppe aspettative, anche se penso di poterla fare in queste maledette 4h30m. Troppo stress fin dal giorno prima, se qualcosa fila storto comincia a sgretolarsi il castello.
2) In seguito a quanto sopra capita che la sera prima non si riesca a dormire, infatti.
Durante: 2 borraccie con 70 g di Vitargo, 2 glucogenetici; mi sono attaccato alla canna ai ristori di Rivoschio, Ciola e Barbotto;
2 bicchieri di Coca Cola, effetti = 0; un carbogel sulla Ciola, un activator strong (carbogel con caffeina e taurina) dopo il Barbotto; mezzo di miele a Rivoschio.
Finestra: al pasta party 2 banane e 1 lt d'h2o, stomaco completamente chiuso.
Tornando a casa: borraccia; a casa: dopo un'oretta, dopo la doccia, 1 banana; yogurt con miele, tuorli, uvetta, mandorle; ora sono appena sceso a mangiami un gelato alla menta+cocco... Ho ancora la fronte che bolle, lo stomaco sembra soddisfatto.
Questa sera: PIZZA+Leffe e torta al cioccolato di Green Dolphin, io ho preso il gelato allo zabaione per l'occasione... Un po' di relax per la mente dopo la faticaccia.
NON HO PIU' VOGLIA DI FARE COSI' TANTA FATICA, la prossima gara è la GF del Montello a fine Giugno, ma viste le caldane farò la Classic e in due ore me la sgavagno, almeno mi diverto.
Peccato però, ero partito veramente bene, tenendomi pure qualcosa per non saltare, ma mi sa che come dici DS non sarò l'unico, ho già sentito il Peval ed è saltato anche lui...
) non ho messo su mezzo g
:in teoria con il caldo la ritenzione non dovrebbe essere maggiore?A volte ci capisco veramente poco.