Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Secondo me la strategia migliore è caricare il venerdì e poi fare il sabato normale: nè pochi nè troppi carbo. Secondo me, per esempio, Folin sbaglia() a fare il sabato con pochi carbo, perchè c'è il rischio di perdere una parte della ricarica.
OT
Per la mascherina, in questo periodo non la uso perchè a livello di "fiato" sono molto più forte che a livello di gambe: cedono prima le gambe quando di fiato ne ho ancora, e di molto anche...In effetti sono sempre stato così...Ora cercherò di "pareggiare" il livello fra gambe e fiato, e una volta fatto questo penso che ricomincerò ad usarla..
Inoltre con questo caldo la vedo un po' dura...
Grazie, per domenica provo ad aggiustare il tiro rimanendo + leggero il sabato.
Riflessione: ad inizio stagione non usavo scaricare di carbo i primi tre giorni della settimana, per poi caricare da giovedì a sabato, forse ciò non si addice al mio fisico?
.Quindi devo rimanere in equilibrio come ho sempre fatto? Cioè pochi carbo, ma non nulla, per tutta la settimana e caricare di più il venerdì e poco il sabato? Proverò anche questo, tanto ho altre 2 gare a giugno....
O.T. La mascherina l'ho usata, molto poco, nella corsa, con poco ti apre di nuovo le vie polmonari.

) a fare il sabato con pochi carbo, perchè c'è il rischio di perdere una parte della ricarica.