DUE PASTI AL GIORNO?. Bo!

.
Da come è spigata la cosa, visto che non sono un nutrizionista ne un dottore/scienziato, sembra buona la cosa.
Mi domando però, perchè nutrizionisti e tutti ti dicono di non stare con lo stomaco vuoto per + di 4/5 ore, fai due spuntini tra i pasti principali e poi un "pingo-pallino" si sveglia e ti dice che la mattina sarebbe meglio non mangiare?.
Si, forse sono un'abitudini acquisite, magari provando non è detto che non si stia meglio fisicamente.
Io intanto mangio a sensazione variando la "quantità", ma i miei 2 pasti al giorno + 2 spuntini ci stanno sempre.
Poi un giorno.....forse.....proverò anche con due soli pasti, perchè il mio motto è "provare per credere".
Intanto questa mattina mi sono sparato un'ora di salita (disl. 800mt e 22Km), alternando forza e agilità (soprattutto forza a 35/50 rpm) e alla fine, scaricando un po in pianura in agilità e velocità, la sensazione era ottima (colazione mangiato poco, poi borraccia vitargo+sali per strada e in cima snack alla frutta vitasnella).....discesa a palla!!!!!

.
Ricarica post: vitargo+yogurt+miele+mandorle+crostata al cioccolato+caffè, poi, + tardi, banana e cappuccino senza zucchero..... na favola!!
Pranzo pasta e ceci in bianco con
olio d'oliva, verdura e frutta.
Cena ova e burro (forse un po di salame, mi piace troppo, col burro), verdura cotta e un pezzettino di pane.
Domani inizio la ricarica, fatta a modo mio.