Tra un pò verrà fuori che pure Pellizzotti ha tolto 8 secondi di abbuono
pellizzotti ha meritato la vittoria!
A me pare che a Menchov non gli è entrato il 53 perche si è come inchiodato...su tutto il resto ,mi sbagliero ma il russo ha messo una pietra tombale sul giro!!!!E comunque di luca non ha piu la gamba di Pinerolo..o meglio Dennis è cresciuto....
evidentemente era il parere di molti.
ribadisco, io ho fischiato ma non ho urlato nessun coro...
onore a garzelli e a bel giro che sta facendo, ma la volatina x il secondo posto poteva risparmiarsela.
almeno io se non fossi in grado di vincerlo sto benedetto giro, aiuterei un italiano a vincerlo, punto.

allo stesso modo allora Di Luca non avrebbe dovuto attaccare a Pinerolo per lasciare arrivare garzelli in fuga...evidentemente era il parere di molti.
ribadisco, io ho fischiato ma non ho urlato nessun coro...
onore a garzelli e a bel giro che sta facendo, ma la volatina x il secondo posto poteva risparmiarsela.
almeno io se non fossi in grado di vincerlo sto benedetto giro, aiuterei un italiano a vincerlo, punto.
Ritornando ai fischi, ho appena ascoltato Di Luca a "Si Gira" dove ha "condannato i fischi di ieri dicendo che ci e' rimasto male e il ciclismo non e' questo,i fischi bisogna lasciarli al calcio."
Ritornado al motivo perche' non si e' fatto l'ultimo tratto, mi sembra che su non c'era molta neve, e chi ci e' stato lo puo' confermare.L'altro ieri in occasione della pedalata che si e' fatta a l'Aquila, parlando con alcuni addetti ai lavori ho avuto conferma che ci sia stato l'ordine dell'americano per rendere meno duro il Giro.Con i 2 Milioni di che si e' preso per venire al giro un po' di fatica in piu' poteva farla.![]()
A me sembrano *******te colossali queste su Armstrong...
Tutte ste notizie che escono come se lui fosse il "signore" del giro, come se "comandasse" lui, come se ogni cosa che dicesse fosse il verbo per gli organizzatori e gli altri corridori. Avrà sicuramente la sua influenza, certo, ma né più né meno di quella che hanno avuto e avranno sempre i grandi campioni.
Ma poi non corre gratuitamente per l'Astana?
Mio cuggino mi ha detto che Armstrong ha pagato un'impresa che effettua sbancamenti per abbassare il Vesuvio di 800 metri.![]()

di questo giro sia stato pensato 
su misura per far venire Armstrong mi pare mooooolto evidente!!!:angrymod::angrymod:. Salite alla Tour senza pendenze impossibili e megacronometro per fare la differenzama facendo così... non corre il rischio di finire lui stesso nei rivoli di lava????Ha pure fatto installare dei crateri temporizzati per vaporizzare gli avversari davanti a lui.
Fonte www.miocuggino.com![]()

ma facendo così... non corre il rischio di finire lui stesso nei rivoli di lava????
ahhhh ho capito... vuole diventare veramente immortale e poi farsi rispedire in USA come statua originale di LA recuperata tra gli scavi archologici di Pompei!!!!!![]()
Ritornando ai fischi, ho appena ascoltato Di Luca a "Si Gira" dove ha "condannato i fischi di ieri dicendo che ci e' rimasto male e il ciclismo non e' questo,i fischi bisogna lasciarli al calcio."
Beh, che il "percorso"di questo giro sia stato pensato
su misura per far venire Armstrong mi pare mooooolto evidente!!!:angrymod::angrymod:. Salite alla Tour senza pendenze impossibili e megacronometro per fare la differenza