Block House dettagli della salita del Giro 2009

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
A me pare che a Menchov non gli è entrato il 53 perche si è come inchiodato...su tutto il resto ,mi sbagliero ma il russo ha messo una pietra tombale sul giro!!!!E comunque di luca non ha piu la gamba di Pinerolo..o meglio Dennis è cresciuto....

A me e' sembrato che alla fine Menchov abbia pagato il ritmo di Di Luca, infatti ho rivisto oggi la volata e mi sembra che non era piu' brillantissimo.

Ritornando ai fischi, ho appena ascoltato Di Luca a "Si Gira" dove ha "condannato i fischi di ieri dicendo che ci e' rimasto male e il ciclismo non e' questo,i fischi bisogna lasciarli al calcio."

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
evidentemente era il parere di molti.
ribadisco, io ho fischiato ma non ho urlato nessun coro...
onore a garzelli e a bel giro che sta facendo, ma la volatina x il secondo posto poteva risparmiarsela.
almeno io se non fossi in grado di vincerlo sto benedetto giro, aiuterei un italiano a vincerlo, punto.

onestamente non vedo perche dovrebbe lasciare il secondo posto a di luca...che mi sta pure simpatico....pero' c'erano in palio i punti per il gpm....e poi danilo non ha regalato nulla a nessuno in questo giro...vincendo tappe e tirando quando c'era la possibilita' di vincere....giustamente...pero' poi non e' possibile che gli altri facciano regali quando non ne hanno ricevuti....per il resto fischi e quant altro beviamoci su' senza arrabbiarsi in fondo nessuno vuol male ai corridori e magari preso dalla foga del momento...e non paragoniamo con il calci......o-oo-oo-oo-oo-o

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
evidentemente era il parere di molti.
ribadisco, io ho fischiato ma non ho urlato nessun coro...
onore a garzelli e a bel giro che sta facendo, ma la volatina x il secondo posto poteva risparmiarsela.
almeno io se non fossi in grado di vincerlo sto benedetto giro, aiuterei un italiano a vincerlo, punto.
allo stesso modo allora Di Luca non avrebbe dovuto attaccare a Pinerolo per lasciare arrivare garzelli in fuga...
mi è parso ieri di aver colto le parole di Di Luca del tipo: è una gara lui fa la sua e io faccio la mia... non c'è motivo per prendersela!"
e ancora Garzelli: capisco il tifo ma corriamo per due squadre diverse quindi anche se amici siamo avversari... e poi io comunque corro per una squadra Abruzzese quindi perchè non avrei dovuto provarci????"

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Ritornado al motivo perche' non si e' fatto l'ultimo tratto, mi sembra che su non c'era molta neve, e chi ci e' stato lo puo' confermare.L'altro ieri in occasione della pedalata che si e' fatta a l'Aquila, parlando con alcuni addetti ai lavori ho avuto conferma che ci sia stato l'ordine dell'americano per rendere meno duro il Giro.Con i 2 Milioni di € che si e' preso per venire al giro un po' di fatica in piu' poteva farla.:mrgreen:

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ritornado al motivo perche' non si e' fatto l'ultimo tratto, mi sembra che su non c'era molta neve, e chi ci e' stato lo puo' confermare.L'altro ieri in occasione della pedalata che si e' fatta a l'Aquila, parlando con alcuni addetti ai lavori ho avuto conferma che ci sia stato l'ordine dell'americano per rendere meno duro il Giro.Con i 2 Milioni di € che si e' preso per venire al giro un po' di fatica in piu' poteva farla.:mrgreen:

son solo contento se arriva fuori dai 10

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Tutte ste notizie che escono come se lui fosse il "signore" del giro, come se "comandasse" lui, come se ogni cosa che dicesse fosse il verbo per gli organizzatori e gli altri corridori. Avrà sicuramente la sua influenza, certo, ma né più né meno di quella che hanno avuto e avranno sempre i grandi campioni.

Ma poi non corre gratuitamente per l'Astana?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Tutte ste notizie che escono come se lui fosse il "signore" del giro, come se "comandasse" lui, come se ogni cosa che dicesse fosse il verbo per gli organizzatori e gli altri corridori. Avrà sicuramente la sua influenza, certo, ma né più né meno di quella che hanno avuto e avranno sempre i grandi campioni.

Ma poi non corre gratuitamente per l'Astana?

Ripeto, lo hanno detto gli addetti ai lavori (direttori sportivi, commentatori sportivi, ecc) con cui ho parlato martedi, quindi qualcosa di vero dovrebbe esserci.In parte lo ha ammesso lo stesso Zomegnan quando spiego' come avvenne la trattativa per portare l'americano al Giro.

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
Beh, che il "percorso"smackbuttsmackbuttsmackbutt di questo giro sia stato pensato :ueh::ueh: su misura per far venire Armstrong mi pare mooooolto evidente!!!:angrymod::angrymod:. Salite alla Tour senza pendenze impossibili e megacronometro per fare la differenza

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....
Ha pure fatto installare dei crateri temporizzati per vaporizzare gli avversari davanti a lui.
Fonte www.miocuggino.com :mrgreen:
ma facendo così... non corre il rischio di finire lui stesso nei rivoli di lava????;nonzo%;nonzo%

ahhhh ho capito... vuole diventare veramente immortale e poi farsi rispedire in USA come statua originale di LA recuperata tra gli scavi archologici di Pompei!!!!!:-x:-x

D

Deleted member 2182

Guest
ma facendo così... non corre il rischio di finire lui stesso nei rivoli di lava????;nonzo%;nonzo%

ahhhh ho capito... vuole diventare veramente immortale e poi farsi rispedire in USA come statua originale di LA recuperata tra gli scavi archologici di Pompei!!!!!:-x:-x

No no, vengono fuori solo getti di vapore e zolfo.
Lui passerà sulla cenere degli avverari.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ritornando ai fischi, ho appena ascoltato Di Luca a "Si Gira" dove ha "condannato i fischi di ieri dicendo che ci e' rimasto male e il ciclismo non e' questo,i fischi bisogna lasciarli al calcio."

Una marcia indietro rispetto a quanto ha dichiarato al Processo alla Tappa di ieri, quando ha dichiarato: «Questi sono i miei tifosi.».

Di Luca è bravo, ma farebbe meglio ad essere meno arrogante, perché prima o poi qualcuno gli presenterà il conto.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Beh, che il "percorso"smackbuttsmackbuttsmackbutt di questo giro sia stato pensato :ueh::ueh: su misura per far venire Armstrong mi pare mooooolto evidente!!!:angrymod::angrymod:. Salite alla Tour senza pendenze impossibili e megacronometro per fare la differenza

non è stato fatto per una rievocazione del giro del 1909 con alcune località di partenza/arrivo tappa uguali?