Cronoscalate in Toscana

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Io spero che la partenza non sia troppo tardi.. che poi devo tornare a casa, passare a prendere un'amica e andare a pisa a vedere l'italia..... non so se sia più faticosa la cronoscalato o il ersto della serata... :wacko:
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si, bravo, sono io....come fai a saperlo? Oggi per caso vai a fare un giro in bici?

Sei arrivato 4° a Benabbio, l'anno scorso.. io 5°.. ho visto la squadra e allora ti ho collegato o-o

Si oggi faccio un giretto ma non so bene l'ora perchè prima vado via, e cmq al max un oretta di scarico dopo le tragedie greche del massaggio di ieri :wacko:

In compenso martedì ero dalle tue parti: ho fatto la salita da pietrabuona fino a san quirico, discesa su ponte di sorana, mulattiera fino a vellano e quindi goraiolo, discesa su vico, avaglimacchia antonini, laciole-pontito, discesa su pescia e per chiudere malocchio.. sono tornato a pezzi :mrgreen:
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Mi sono perso a seguire il tuo giro con la mente..eheh!io che non faccio un giro cosi sono anni!
Oggi cmq penso di uscire dalle 13 alle 14 o giù di li e cmq per uno scarico anche io!
Ci sentiamo più tardi anche via cell...Ps il vero Mariottini su benabbio è stato nel 2006 quando ho vinto di categoria..eheh..bei tempi!
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Si in effetti il giro l'ho spiegato un po' alla carlona... :rosik: Per oggi passo, prima delle 15 non sarò a casa... ma per la prox settimana penso di non aver problemi
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Quacuno sa se c'è un sito, un volantino o altro per vedere gli orari?

Per chi è interessato:
- iscrizioni dalle 13:00 alle 15:00 al circolo di Pappiana
- partenza dalle 16:00 (prima le donne, poi gli uomini dalla cat. 6 alla cat. 1)

Io nel caso vengo a fare il tifo perchè la gamba non girao-o

Che bighellone; se non vieni prestami il telaio,ci taglio il tubo sella per alleggerire e poi te lo restituisco:mrgreen:
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Per chi è interessato:
- iscrizioni dalle 13:00 alle 15:00 al circolo di Pappiana
- partenza dalle 16:00 (prima le donne, poi gli uomini dalla cat. 6 alla cat. 1)



Che bighellone; se non vieni prestami il telaio,ci taglio il tubo sella per alleggerire e poi te lo restituisco:mrgreen:

dopo la mia stupefacente scalata del ciapino di oggi pomeriggio gli organizzatori comunicano l'annullamento della prova di sabato. motivo NESSUNO SARA' IN GRADO DI BATTERE IL MIO TEMPO :mrgreen:. :mrgreen:
sabato se non vado al mare si viene a tirarti i secchi d'acqua.
P.S basta cronoscalate te devi buttarti sulle CRONODISCESEo-o
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
dopo la mia stupefacente scalata del ciapino di oggi pomeriggio gli organizzatori comunicano l'annullamento della prova di sabato. motivo NESSUNO SARA' IN GRADO DI BATTERE IL MIO TEMPO :mrgreen:. :mrgreen:
sabato se non vado al mare si viene a tirarti i secchi d'acqua.
P.S basta cronoscalate te devi buttarti sulle CRONODISCESEo-o

Ma che te lo fai il Ciapino, si e no ti ci scaldi su quel cavalcavia:mrgreen:
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
a fine luglio c'è verso mulazzo (vicino pontremoli) la cronoscalata della madonna dell'acqua...

Cronoscalata Madonna del Monte, Mulazzo (MS) iscrizioni ore 8,00 presso il campo sportivo di Mulazzo a 5km dall'uscita di Pontremoli, si parte alle 9:00. Lunghezza 8,2km pendenza media 7,4% e max.11,4%. Record è di Rossetti 26'12"(una moto, sabato scorso alla crono Ghiare-Berceto è sceso sotto i 24' e sono quasi 12km di salita........)