ma...pensavo sinceramente che dopo l'infortunio di quest'inverno la sf*** fosse terminata e invece eccola li...beffarda dietro l'angolo...dopo la quasi insignificante caduta di dieci giorni fa(almeno cosi l'avevo reputata visto che mi era andata bene) il mio ematoma alla coscia ha improvvismente cambiato nn solo colore..ma anche forma...trasformandosi in una specie di alien "ciccione"....il medico mi ha consigliato una visita chirurgica perkè diceva che si era riempito di siero..probabilmente causato dalla rottura di un vaso...
oggi l'ardua sentenza...del chirurgo: l'edema deve ancora "maturare" una decina di giorni che dovrò trascorrere facendo quotidianamente degli impacchi caldo/umidi....e poi al 90% se l'ematoma si sarà "liquefatto" sarà da siringare...diversamente...e come teme lui con più probabilità sarà da incidere........
che dire..non ho parole...
ovvimente altri 10 giorni SENZA BICI.....
sono amareggiata e un po'arrabbiata...
SO CHE CI SONO COSE PEGGIORI PER CARITA'...non sono qui a piangermi addosso ma az.....
anzi...scusate l'amaro sfogo ma...oggi ci sta......
Simo
oggi l'ardua sentenza...del chirurgo: l'edema deve ancora "maturare" una decina di giorni che dovrò trascorrere facendo quotidianamente degli impacchi caldo/umidi....e poi al 90% se l'ematoma si sarà "liquefatto" sarà da siringare...diversamente...e come teme lui con più probabilità sarà da incidere........
che dire..non ho parole...
ovvimente altri 10 giorni SENZA BICI.....

sono amareggiata e un po'arrabbiata...
SO CHE CI SONO COSE PEGGIORI PER CARITA'...non sono qui a piangermi addosso ma az.....
anzi...scusate l'amaro sfogo ma...oggi ci sta......
Simo