Scusate lo sfogo....

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ma...pensavo sinceramente che dopo l'infortunio di quest'inverno la sf*** fosse terminata e invece eccola li...beffarda dietro l'angolo...dopo la quasi insignificante caduta di dieci giorni fa(almeno cosi l'avevo reputata visto che mi era andata bene) il mio ematoma alla coscia ha improvvismente cambiato nn solo colore..ma anche forma...trasformandosi in una specie di alien "ciccione"....il medico mi ha consigliato una visita chirurgica perkè diceva che si era riempito di siero..probabilmente causato dalla rottura di un vaso...
oggi l'ardua sentenza...del chirurgo: l'edema deve ancora "maturare" una decina di giorni che dovrò trascorrere facendo quotidianamente degli impacchi caldo/umidi....e poi al 90% se l'ematoma si sarà "liquefatto" sarà da siringare...diversamente...e come teme lui con più probabilità sarà da incidere........
che dire..non ho parole...
ovvimente altri 10 giorni SENZA BICI.....:cry:
sono amareggiata e un po'arrabbiata...:cry
SO CHE CI SONO COSE PEGGIORI PER CARITA'...non sono qui a piangermi addosso ma az.....
anzi...scusate l'amaro sfogo ma...oggi ci sta......
Simo

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ma...pensavo sinceramente che dopo l'infortunio di quest'inverno la sf*** fosse terminata e invece eccola li...beffarda dietro l'angolo...dopo la quasi insignificante caduta di dieci giorni fa(almeno cosi l'avevo reputata visto che mi era andata bene) il mio ematoma alla coscia ha improvvismente cambiato nn solo colore..ma anche forma...trasformandosi in una specie di alien "ciccione"....il medico mi ha consigliato una visita chirurgica perkè diceva che si era riempito di siero..probabilmente causato dalla rottura di un vaso...
oggi l'ardua sentenza...del chirurgo: l'edema deve ancora "maturare" una decina di giorni che dovrò trascorrere facendo quotidianamente degli impacchi caldo/umidi....e poi al 90% se l'ematoma si sarà "liquefatto" sarà da siringare...diversamente...e come teme lui con più probabilità sarà da incidere........
SO CHE CI SONO COSE PEGGIORI PER CARITA'...non sono qui a piangermi addosso ma az.....
Simo

Ciao Simo, non ti abbattere.... pensa invece a quanto tempo sei dovuta restare senza bici per il tuo infortunio precedente.....10 giorni cosa vuoi che siano passeranno in un attimo.....
Cerca di stare su' purtroppo queste cose possono capitare......

Lo sò l'amarezza è tanta ed anche la rabbia anche io al tuo posto mi sentirei cosi.....ma cerca di non pensare è sicuramente peggio

Un abbraccio :eek:

Rosanna

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ciao Simo, non ti abbattere.... pensa invece a quanto tempo sei dovuta restare senza bici per il tuo infortunio precedente.....10 giorni cosa vuoi che siano passeranno in un attimo.....
Cerca di stare su' purtroppo queste cose possono capitare......

Lo sò l'amarezza è tanta ed anche la rabbia anche io al tuo posto mi sentirei cosi.....ma cerca di non pensare è sicuramente peggio

Un abbraccio :eek:

Rosanna

grazie Rosanna...hai sempre una parola buona....lo apprezzo molto...ti abbraccio!!
certo passerà.....ma stavo bene anche senza!!:eek:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
uhè signorina.......cosa mi combini?
la simo che conosco io non la abbatti neanche con un bazooka!:-x
dai pensaci su un attimo.........10 gg sono una inezia.......passeranno talmente in fretta che neanche te ne ricorderai tra un mesetto!
l'importante è che tutto si sistemi ...........giorno più giorno meno....non fa la differenza!
stai serena e goditi il mare in questi giorni...tu che puoi!:eek:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
uhè signorina.......cosa mi combini?
la simo che conosco io non la abbatti neanche con un bazooka!:-x
dai pensaci su un attimo.........10 gg sono una inezia.......passeranno talmente in fretta che neanche te ne ricorderai tra un mesetto!
l'importante è che tutto si sistemi ...........giorno più giorno meno....non fa la differenza!
stai serena e goditi il mare in questi giorni...tu che puoi!:eek:
hai ragione. mettiamola cosi: se x caso dovessero aspirarmi sto benedetto coso...gli dico di andare un po'piu a fondo e mi faccio fare inclusa una bella liposuzione!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:eek:

lui28

Pignone
24 Aprile 2008
173
1
59
Puglia
Visita sito
Bici
pina
10 giorni? facciamo così...tutto il forum uno al giorno non esce e resta a farti compagnia...su su passa in fretta piuttosto cerca di essere una brava paziente per poter tornare presto ad allenarti...in bocca al lupo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Almeno tu ti sei fatta male..:mrgreen: :-x
Sapessi quanti dieci giorni ho passato io senza bici per colpa del lavoro, in ufficio e poi con la casa nuova in costruzione..che è peggio! (PUFFO 4OCCHI) ..e passavano velocemente..

Non ti dico nemmeno coraggio, perchè non serve ..sono niente vedrai!

o-oo-o

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
credo di comprendere il tuo stato d'animo...
provengo da una serie infinita di infortuni a catena (maledetta corsa...), alternati ad un lento, faticoso, graduale tentativo di ripresa.
è una onda sinusoidale di alti e bassi che dura da un paio di anni, e quando credo che sia il momento di riprendere a fare allenamenti un pò più impegnativi, zack!!! la fregatura! e per le cause più disparate! ancora uno lungo stop ed ancora una lunga ripresa.
morale sotto i tacchi...
tutta la mia più partrecipativa comprensione.
tirati su, anche se all'inizio è dura.
sono certo, ne usciremo fuori!!!
e coraggio, ti aspettiamo più in forma di prima!!! o-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
hai ragione. mettiamola cosi: se x caso dovessero aspirarmi sto benedetto coso...gli dico di andare un po'piu a fondo e mi faccio fare inclusa una bella liposuzione!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:eek:
Uè bella! su di morale, 10 gg passano in fretta! o-o E poi, vorrei capire una cosa? Ma a parte quell'ematoma da aspirare...guarda che non c'è più nulla da aspirare...neh!!! :eek::eek::eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao Simo ... nella sfortuna tu hai la fortuna di aver un bel carattere allegro e forte che ti permette di superare queste situazioni difficili ... come ti hanno già detto vedrai che 10 giorni passano in fretta!!! E vedrai che quando torni in sella sarà ancora più bello!

Poco tempo fa a una gran fondo ho conosciuto una ragazza del forum che per una caduta era stata ferma due mesi ... e la gf era praticamente la sua prima uscita "vera" dopo la caduta ... aveva così tanta voglia di andare in bici e di gareggiare che un pò mi ha fatto sentire in colpa per le volte che pur potendo andare in bici non ne ho voglia!

FORZA SIMO!!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
simo. stai tranquilla che magari si riassorbe da solo,pensa in positivo e non abbatterti,fatti coraggio e pensa a riposarti,vai al mare e svagati,tutto si risolve e tornerai con maggior grinta rispetto prima.AUGURI.

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Vedila sempre in maniera positiva, in dieci giorni puoi farti un tour completo tra Lourdes, Fatima, San Giovanni Rotondo, Santiago de Compostela e magari anche in Terra Santa (si sa mai). :culo:

P.S. Auguri di pronta e veloce guarigione. :eek:

Piero

G

gianky

Guest
Simo

hai ragione. non è stato un gran anno per te. mi dispiace.