pensa che con la prossima primavera del 2010 anch'io inizierò con 50 ciaoooo
pensa che con la prossima primavera del 2010 anch'io inizierò con 50 ciaoooo

Ehilà DonDon......bello sei và.......i grandi scalatori dove sono andati a finire?

basta vere 2 luci "faidate" e vai che è verde..
Certo che vi fidate parecchio...
Già di giorno spesso si rischia di essere stirati da automobilisti allegri, ma di notte su strade aperte è proprio essere amanti del rischio.
Massimo
Ehilà DonDon......bello sei và....
Dai gli appuntamenti sempre troppo presto!!!!
Ma ti pare che un povero operaio come me riesca ad essere con le chiappe sulla sella alle 3 del pomeriggio, di un giovedì qualunque?????
Magari potessi....
Perchè non ci facciamo un bel Braida in notturna piuttosto????
adesso che le giornate inizieranno ad accaldarsi....pedalare di sera è una figata!!! Pensiamoci...basta vere 2 luci "faidate" e vai che è verde..
...i grandi scalatori dove sono andati a finire?
Ma ti pare che un povero operaio come me riesca ad essere con le chiappe sulla sella alle 3 del pomeriggio, di un giovedì qualunque?????
Magari potessi....
adesso che le giornate inizieranno ad accaldarsi....pedalare di sera è una figata!!! Pensiamoci...basta vere 2 luci "faidate" e vai che è verde..
Se vado tutti i giorni non recupero... se sto fermo qualche giorno poi non vado avanti... che devo fa'????

Domani pomeriggio dovrei riuscire ad andare al Lys....Vieni?
In medio stat virtus
Massimo
per domani non sooo... vediamo ti faccio sapere, a che ora pensi di uscire in bici domani?
Giovane...Pensavo di uscire verso le 14,30 per attaccare il Lys intorno alle 16,00 circa....

Giovane...
stasera verso le 18:00 vorrei provare un 5+5 sullo stradone Orbassano-Piossasco....vieni che "squagliamo" la gamba!!!Altro che riposo...menaaaaaaaaa!!!
@ james: se l'impegno di oggi è andato bene, vieni anche tu a festeggiare con un bel 5+5!!!!!!![]()
Pensavo di uscire verso le 14,30 per attaccare il Lys intorno alle 16,00 circa....
Magari potessi....
Ti stimo...Ma dai!!!Organizziamo un bel giro notturno?Dove vuoi tu.Io oramai mi sono ammalato di pedalate al buio, e chi dice che siamo matti e solo perche non ha ancora provato.Certo che sarebbe bello magari farlo un sabato notte,però la prox domenica c'e la Ka ppa,quella dopo la ciclolonga,Io direi di organizzare una bella gita per tempo tra 4 settimane circa cosi cerchiamo un pò di malati.Magari una cosa tipo partenza alle 21.00 e arrivo...Quando si arriva in un determinato bar a fare colazione.C...o figata!!!!Cosa dici apriamo una discussione?
ma ciao! "l'impegno" di oggi è andato benissimo!!!Giovane...
stasera verso le 18:00 vorrei provare un 5+5 sullo stradone Orbassano-Piossasco....vieni che "squagliamo" la gamba!!!Altro che riposo...menaaaaaaaaa!!!
@ james: se l'impegno di oggi è andato bene, vieni anche tu a festeggiare con un bel 5+5!!!!!!![]()
da luglio cambio lavoro!! ! ! ! ! ! ! fiesta!!! ! ! ! !
spero che questa nuova avventura non mi fermi del tutto con la bici..ma da un punto di vista lavorativo faccio un bel salto! sperùma!!