Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...i grandi scalatori dove sono andati a finire?
Ehilà DonDon......bello sei và....
Dai gli appuntamenti sempre troppo presto!!!!
Ma ti pare che un povero operaio come me riesca ad essere con le chiappe sulla sella alle 3 del pomeriggio, di un giovedì qualunque?????:-x
Magari potessi....
Perchè non ci facciamo un bel Braida in notturna piuttosto????
adesso che le giornate inizieranno ad accaldarsi....pedalare di sera è una figata!!! Pensiamoci...basta vere 2 luci "faidate" e vai che è verde..

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma ti pare che un povero operaio come me riesca ad essere con le chiappe sulla sella alle 3 del pomeriggio, di un giovedì qualunque?????:-x
Magari potessi....
adesso che le giornate inizieranno ad accaldarsi....pedalare di sera è una figata!!! Pensiamoci...basta vere 2 luci "faidate" e vai che è verde..

ciao grande Enzo, prenditi un paio di ore di permesso e poi le recuperi in orario serale/notturno così lavori con più freschezza....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Magari potessi....

Ehi fenomeno... grazie per il giro di ieri... oggi a dire il vero ho le gambe un po' dure...

Se vado tutti i giorni non recupero... se sto fermo qualche giorno poi non vado avanti... che devo fa'????

Domani forse riesco ad andare al Lys...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Pensavo di uscire verso le 14,30 per attaccare il Lys intorno alle 16,00 circa....
Giovane...
stasera verso le 18:00 vorrei provare un 5+5 sullo stradone Orbassano-Piossasco....vieni che "squagliamo" la gamba!!!Altro che riposo...menaaaaaaaaa!!!:-x

@ james: se l'impegno di oggi è andato bene, vieni anche tu a festeggiare con un bel 5+5!!!!!!o-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.718
7.183
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Giovane...
stasera verso le 18:00 vorrei provare un 5+5 sullo stradone Orbassano-Piossasco....vieni che "squagliamo" la gamba!!!Altro che riposo...menaaaaaaaaa!!!:-x

@ james: se l'impegno di oggi è andato bene, vieni anche tu a festeggiare con un bel 5+5!!!!!!o-o

Purtroppo stasera sono di "Pagella"... anche il cucciolo vuole la sua parte....:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Magari potessi....

Ma dai!!!Organizziamo un bel giro notturno?Dove vuoi tu.Io oramai mi sono ammalato di pedalate al buio, e chi dice che siamo matti e solo perche non ha ancora provato.Certo che sarebbe bello magari farlo un sabato notte,però la prox domenica c'e la Ka ppa,quella dopo la ciclolonga,Io direi di organizzare una bella gita per tempo tra 4 settimane circa cosi cerchiamo un pò di malati.Magari una cosa tipo partenza alle 21.00 e arrivo...Quando si arriva in un determinato bar a fare colazione.C...o figata!!!!Cosa dici apriamo una discussione?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ma dai!!!Organizziamo un bel giro notturno?Dove vuoi tu.Io oramai mi sono ammalato di pedalate al buio, e chi dice che siamo matti e solo perche non ha ancora provato.Certo che sarebbe bello magari farlo un sabato notte,però la prox domenica c'e la Ka ppa,quella dopo la ciclolonga,Io direi di organizzare una bella gita per tempo tra 4 settimane circa cosi cerchiamo un pò di malati.Magari una cosa tipo partenza alle 21.00 e arrivo...Quando si arriva in un determinato bar a fare colazione.C...o figata!!!!Cosa dici apriamo una discussione?
Ti stimo...
week-end 11-12 luglio....sabato su domenica!!!
Per me possiamo farci il percorso lungo della Kappa visto che più o meno lo conosciamo tutti...e magari allunghiamo per Torino e saliamo su a Superga x vederci l'alba!!!
Che spettacolo sarebbe....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Giovane...

ma ciao! "l'impegno" di oggi è andato benissimo!!! :-x da luglio cambio lavoro!! ! ! ! ! ! ! fiesta!!! ! ! ! ! :-P spero che questa nuova avventura non mi fermi del tutto con la bici..ma da un punto di vista lavorativo faccio un bel salto! sperùma!!:hail:

per domani niente 5+5 dopo cena parto per sain vincent! grazie dell'invito! possiamo organizzare una sera la prox settimana!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.