Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma ciao! "l'impegno" di oggi è andato benissimo!!! :-x da luglio cambio lavoro!! ! ! ! ! ! ! fiesta!!! ! ! ! ! :-P spero che questa nuova avventura non mi fermi del tutto con la bici..ma da un punto di vista lavorativo faccio un bel salto! sperùma!!:hail:

per domani niente 5+5 dopo cena parto per sain vincent! grazie dell'invito! possiamo organizzare una sera la prox settimana!
Grande MAX!!!
Sono contento che sia andato tutto bene....vai che è verde!!!!
Alla fine oggi x me niente 5+5 causa impegno al lavoro....ma la prox settimana voglio provare a tutti i costi!!!
Ieri con Cillo abbiamo "studiato" lo stradone che collega Orbassano a Piossasco-Cumiana ed è veramente ottimo...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grande MAX!!!
Sono contento che sia andato tutto bene....vai che è verde!!!!
Alla fine oggi x me niente 5+5 causa impegno al lavoro....ma la prox settimana voglio provare a tutti i costi!!!
Ieri con Cillo abbiamo "studiato" lo stradone che collega Orbassano a Piossasco-Cumiana ed è veramente ottimo...
grazie! :-) sono piu preoccupato che mi porti ad usare ancora meno la bici che altro!! hehehe
nn ho presente lo stradone che dici.. ma è quello che se continui arrivi a pinerolo? nn è leggera salita (e poi discesa)?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
grazie! :-) sono piu preoccupato che mi porti ad usare ancora meno la bici che altro!! hehehe
nn ho presente lo stradone che dici.. ma è quello che se continui arrivi a pinerolo? nn è leggera salita (e poi discesa)?
E' proprio quello, ovvero quello che quest'inverno TU ci hai fatto fare a 45 all'ora xkè dovevi tornare a pranzo a casa x le 12:00!!!!!
Ti ricordi vero?????
Cmq il disl è di 5-6m in 6km circa....per cui tutto pianura. L'unico problema è rappresentato dal vento, soprattutto laterale, essendo in zona senza nulla nei dintorni...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
E' proprio quello, ovvero quello che quest'inverno TU ci hai fatto fare a 45 all'ora xkè dovevi tornare a pranzo a casa x le 12:00!!!!!
Ti ricordi vero?????
Cmq il disl è di 5-6m in 6km circa....per cui tutto pianura. L'unico problema è rappresentato dal vento, soprattutto laterale, essendo in zona senza nulla nei dintorni...
non erano 45!! erano 42,6253333periodico e poi c'era anche Boxer che tirava appena scendevo sotto i 40!!:))):
scusatemi ancora per quel giorno ma mi sarei trovato le valigie sulle scale se tardavo troppo!
pensavo ci fosse piu dislivello! buono a sapersi!

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
non erano 45!! erano 42,6253333periodico e poi c'era anche Boxer che tirava appena scendevo sotto i 40!!:))):
scusatemi ancora per quel giorno ma mi sarei trovato le valigie sulle scale se tardavo troppo!
pensavo ci fosse piu dislivello! buono a sapersi!
Eh eh, quel giorno c'era da salvare una coppia !:mrgreen:
Oggi mi sono fatto un giretto, uscito alle 18,30 e rientrato verso le 21,10: sono salito al Braida dalla Sacra e ho stabilito il mio miglior tempo di sempre: 41'. Tempi presi ai riferimenti "ufficiali" del forum.
Se ho voglia, ma proprio tanta voglia, vado a fare anch'io i 5 + 5 su quella strada uno di questi week end.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Oggi mi sono fatto un giretto, uscito alle 18,30 e rientrato verso le 21,10: sono salito al Braida dalla Sacra e ho stabilito il mio miglior tempo di sempre: 41'. Tempi presi ai riferimenti "ufficiali" del forum.
Se ho voglia, ma proprio tanta voglia, vado a fare anch'io i 5 + 5 su quella strada uno di questi week end.

giù il cappello...o-o

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Grazie Riky, ho voluto forzare un po' per vedere le reazioni. Ho tirato tanto nel pezzo subito dopo la discesa, sino al paesino poco prima della Sacra, poi ho dovuto mollare per evitare di scoppiare.
In cima ero bello stanco :wacko:, ma molto contento :mrgreen:.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Grazie Riky, ho voluto forzare un po' per vedere le reazioni. Ho tirato tanto nel pezzo subito dopo la discesa, sino al paesino poco prima della Sacra, poi ho dovuto mollare per evitare di scoppiare.
In cima ero bello stanco :wacko:, ma molto contento :mrgreen:.

in effetti "il tempo" lo fai lì e nel drittone dopo la Sacra..tutto il resto è mantenimento...ribadisco i compliments, per martedì ti vedo tonico, io spero non mi si apra in due il telaio scendendo dall'izoard...:afraid: ma per il resto sto bene...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

E sti c.........!!!!Complimenti

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
ciao Paolo Cillo tutto bene al rientro?
voglio ancora ringraziarti per la magnifica uscita!
io il Lys da questa parte l'avevo fatto 2 anni fa ma da solo mi ero proprio s**zzato
Certo il tempo ci ha dato una bella mano ma la bella compagnia è la cosa + importante
A presto spero per una prossima <sgambata>
Se ti vuoi aggregare domani mattina alle 8.30 al monumento Fausto Coppi in c. Casale. Giretto di scarico tranquillo in pianura 60/70 Km

Ultima modifica:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ieri giornata M-E-M-O-R-A-B-I-L-E in compagnia di Max (che ringrazio moltissimo per tutti gli sbattimenti)

Abbiamo fatto un giro bellissimo nella Maurienne con il Col du Mollard, Col de la Croix de Fer, Col du Glandon, Col de la Madeleine (quest'ultima da un versante poco conosciuto ma tosto) non vi posso descrivere i paesaggi perchè li sminuirei, dico solo che sono posti bellissimi, la giornata è stata stupenda e abbiamo pure visto Valverde e una gnocca stratosferica :-x

Il tutto in "soli" 131,4 km e 3662 metri di dislivello.

Presto le foto... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.