ops.. ho letto ora gli orari dei post ed era stasera il 5+5... sono ancora un po frastornato!! hehehe 

Grande MAX!!!ma ciao! "l'impegno" di oggi è andato benissimo!!!da luglio cambio lavoro!! ! ! ! ! ! ! fiesta!!! ! ! ! !
spero che questa nuova avventura non mi fermi del tutto con la bici..ma da un punto di vista lavorativo faccio un bel salto! sperùma!!
per domani niente 5+5 dopo cena parto per sain vincent! grazie dell'invito! possiamo organizzare una sera la prox settimana!
grazie! :-) sono piu preoccupato che mi porti ad usare ancora meno la bici che altro!! heheheGrande MAX!!!
Sono contento che sia andato tutto bene....vai che è verde!!!!
Alla fine oggi x me niente 5+5 causa impegno al lavoro....ma la prox settimana voglio provare a tutti i costi!!!
Ieri con Cillo abbiamo "studiato" lo stradone che collega Orbassano a Piossasco-Cumiana ed è veramente ottimo...
E' proprio quello, ovvero quello che quest'inverno TU ci hai fatto fare a 45 all'ora xkè dovevi tornare a pranzo a casa x le 12:00!!!!!grazie! :-) sono piu preoccupato che mi porti ad usare ancora meno la bici che altro!! hehehe
nn ho presente lo stradone che dici.. ma è quello che se continui arrivi a pinerolo? nn è leggera salita (e poi discesa)?
non erano 45!! erano 42,6253333periodico e poi c'era anche Boxer che tirava appena scendevo sotto i 40!!E' proprio quello, ovvero quello che quest'inverno TU ci hai fatto fare a 45 all'ora xkè dovevi tornare a pranzo a casa x le 12:00!!!!!
Ti ricordi vero?????
Cmq il disl è di 5-6m in 6km circa....per cui tutto pianura. L'unico problema è rappresentato dal vento, soprattutto laterale, essendo in zona senza nulla nei dintorni...
Pensavo di uscire verso le 14,30 per attaccare il Lys intorno alle 16,00 circa....
se non tengo il passo
mi tirate? mi porto la corda...
Eh eh, quel giorno c'era da salvare una coppia !non erano 45!! erano 42,6253333periodico e poi c'era anche Boxer che tirava appena scendevo sotto i 40!!![]()
scusatemi ancora per quel giorno ma mi sarei trovato le valigie sulle scale se tardavo troppo!
pensavo ci fosse piu dislivello! buono a sapersi!
Eh eh, quel giorno c'era da salvare una coppia !
Oggi mi sono fatto un giretto, uscito alle 18,30 e rientrato verso le 21,10: sono salito al Braida dalla Sacra e ho stabilito il mio miglior tempo di sempre: 41'. Tempi presi ai riferimenti "ufficiali" del forum.
Se ho voglia, ma proprio tanta voglia, vado a fare anch'io i 5 + 5 su quella strada uno di questi week end.

, ma molto contento Grazie Riky, ho voluto forzare un po' per vedere le reazioni. Ho tirato tanto nel pezzo subito dopo la discesa, sino al paesino poco prima della Sacra, poi ho dovuto mollare per evitare di scoppiare.
In cima ero bello stanco, ma molto contento
.
Eh eh, quel giorno c'era da salvare una coppia !
Oggi mi sono fatto un giretto, uscito alle 18,30 e rientrato verso le 21,10: sono salito al Braida dalla Sacra e ho stabilito il mio miglior tempo di sempre: 41'. Tempi presi ai riferimenti "ufficiali" del forum.
Se ho voglia, ma proprio tanta voglia, vado a fare anch'io i 5 + 5 su quella strada uno di questi week end.
io spero non mi si apra in due il telaio scendendo dall'izoard...:afraid: ma per il resto sto bene...
Problemi meccanici o strutturali ?
Massimo
annuncio:
domani mattina vado a fare la kappa marathon (medio)