.......c'è nessuno???

.
Ma Folin? E' passato al forum "Lato oscuro"???

.
Va be, visto che ci sono, oggi mi sono fatto una salitella al medio/soglia per svegliare le gambe in vista della gara di domenica (2h totali).
A colazione anche prosciutto cotto (oltre la solita con cereali, yogurt, gallette riso, burro miele/marmellata, 1 albiococca, 1/2 banana e biscotti secchi integrali, caffè).
Al ritorno 30gr. pro e 50 vitargo, a seguire yogurt, miele, uvetta, mandorle, banana e albococche (pomeriggio tanta h2o, frutta e 1 barretta musli).
Questa settimana mi preparo con molta coscienza, inizio a caricare per bene domani e venerdì, con:
pasta, pane tostato, patate, riso per cho;
tonno, bistecca maiale, uova e petto di pollo per pro;
poi solita verdura cotta o cruda ma solo domani, venerdi e sabato poca verdura cruda (pomodori) e cotta zucchine
frutta e tanta h2o (che mi fa fare tanta plin plin

).
Integro ogni giorno con pro 30gr. al pomeriggio e pro+vitargo quanto torno dalla bici (vediamo se ste pro funzionano

).
Per la mattina della gara conto di mangiare poco (solo miele e un paio di gallette di riso, prosiutto cotto e 1 caffè).
Che ve ne pare? Ora dovrei aver un pochino meglio bilanciato i vari nutrienti (almeno credo, anche se non vi ho indicato le quantità di cho pro e gra), soprattutto ho diminuito un po la frutta secca, forse ne mangiavo troppa (circa 40gr al giorno).