Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti :eek: :eek: :eek: :eek:
baci a iosa e in mega quantità

lo so lo so son stata assente, ok ok non mi caziate se no.....

se no?????

ma che domande????

PIANGO!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao a tutti ancora, ora stacco vò a casa
domani 1a riunione in società ciclistica
e se mi piace
fra un pò sarò l'unica donna della Aido Melegnano

eheheheheheh
ganza la cosa!!! :-x :-x :-x :-x

sto scherzando!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (per la cosa ganza, non per la società)

sembra che oltre una società io abbia anche trovato un Principe o-o

e che sia finito il ciclo di sfiga atroce :angrymod: :angrymod: :angrymod:

SPEREM!!!! :rosik: :rosik: :rosik:

BACIIIIIII :eek: :eek: :eek:

Ciao Anna sei una tosta :eek::eek:

cerca di nonn sparire ti vogliamo sul forummmm o-oo-o

Il Bimbo

Novellino
25 Giugno 2009
36
0
Vicopisano (Pi)
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Salve a tutti.
Sono nuovo del Forum.
Per le presentazioni ho deciso di scrivere il mio primo messaggio qui evitando di aprire un nuovo 3TD dal titolo "Salve a tutti" o simili...
Dunque, mi chiamo Luca, ho 26 anni (quasi 27). Come molti credo ho cominciato ad andare in bici in MTB a 18 anni, a causa di un problema ad un ginocchio, passando poi alla BDC dopo un paio di anni.
In genere riesco ad avere abbastanza tempo per allenarmi durante la giornata, essendo studente/lavoratore part-time (2 anni fa ho sfiorato i 22.000Km), e di solito faccio qualche GF in primavera (Giro del Granducato di Toscana).
In inverno alterno la bici allo sci agonistico facendo qualche gara di Slalom Gigante di norma all'Abetone.
Preferisco Shimano a Campagnolo e il carbonio all'alluminio, ma sono aperto più o meno a qualsiasi critica/suggerimento/innovazione ecc ecc...
Spero di aver fatto una presentazione abbastanza esaustiva e di aver azzeccato il Topic giusto dove poterla fare.
Ciao a tutti, e complimenti per il forum.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Salve a tutti.
Sono nuovo del Forum.
Per le presentazioni ho deciso di scrivere il mio primo messaggio qui evitando di aprire un nuovo 3TD dal titolo "Salve a tutti" o simili...
Dunque, mi chiamo Luca, ho 26 anni (quasi 27). Come molti credo ho cominciato ad andare in bici in MTB a 18 anni, a causa di un problema ad un ginocchio, passando poi alla BDC dopo un paio di anni.
In genere riesco ad avere abbastanza tempo per allenarmi durante la giornata, essendo studente/lavoratore part-time (2 anni fa ho sfiorato i 22.000Km), e di solito faccio qualche GF in primavera (Giro del Granducato di Toscana).
In inverno alterno la bici allo sci agonistico facendo qualche gara di Slalom Gigante di norma all'Abetone.
Preferisco Shimano a Campagnolo e il carbonio all'alluminio, ma sono aperto più o meno a qualsiasi critica/suggerimento/innovazione ecc ecc...
Spero di aver fatto una presentazione abbastanza esaustiva e di aver azzeccato il Topic giusto dove poterla fare.

Benvenuto nel forum Luca o-o

:ola:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buona sera a tutte :eek:/io-o!!!!!!!
finalmente ho qualche risposta al mio periodo fisico nero: stamattina il dottore mi ha diagnosticato coliche renali, nonché infezione alle vie urinarie e sangue nelle urine...tra un mese ecografia in ospedale... N.B. non sono ancora arrivato a 26 anni...:cry:mrgreen:

che b@lle....:rosik:

e voi come state???

Ciao Matteo :eek:

non ti disperare anche io soffro con un Rene dalla nascita purtroppo ho un Rene che non filtra bene ed anche io sono soggetta molto spesso a coliche Renali dolorosissime ma con la cura adeguata tutto passerà stai tranquillo.....:eek:o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
- 1....
ciao a tutti a domanio-oo-o:eek::eek:

VAI FEDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!o-oo-o:mrgreen::mrgreen:

Ciao Matteo
mi spiace tanto tanto
ti auguro che tu venga curato bene e guarisca in frettissima
un bacio grandissimo :eek:

Grazie Anna!!!!!!!!!!!o-oo-o
che bello leggere buone novelle!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

...avanti cosi...o-o

CIAO AIMONEEEEEEEEE N°1 !!!!!!!!!!!o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen:

Salve a tutti.
Sono nuovo del Forum.

BENVENUTO BIMBO!!!!!o-oo-o
Ciao Matteo :eek:

non ti disperare anche io soffro con un Rene dalla nascita purtroppo ho un Rene che non filtra bene ed anche io sono soggetta molto spesso a coliche Renali dolorosissime ma con la cura adeguata tutto passerà stai tranquillo.....:eek:o-o

Ciao bellissima!!!!!!!:eek:
passano passano li faccio passare io, non mi piego davanti a loro!!!:cassius::cassius:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buona sera a tutte :eek:/io-o!!!!!!!
finalmente ho qualche risposta al mio periodo fisico nero: stamattina il dottore mi ha diagnosticato coliche renali, nonché infezione alle vie urinarie e sangue nelle urine...tra un mese ecografia in ospedale... N.B. non sono ancora arrivato a 26 anni...:cry:mrgreen:

che b@lle....:rosik:

e voi come state???

Forza e coraggio....tutto andrà bene. o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
VAI FEDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!o-oo-o:mrgreen::mrgreen:

Grazie Anna!!!!!!!!!!!o-oo-o
che bello leggere buone novelle!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

CIAO AIMONEEEEEEEEE N°1 !!!!!!!!!!!o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen:

BENVENUTO BIMBO!!!!!o-oo-o

Ciao bellissima!!!!!!!:eek:
passano passano li faccio passare io, non mi piego davanti a loro!!!:cassius::cassius:
Questo Tuo Spirito è più importante delle cure che forse Dovrai fare...Grande MATTEOo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Salve a tutti.
Sono nuovo del Forum.
Ciao Bimbo!!!benvenuto nel Forum...come vedi siamo Toscany!!!il G.Ducato l'hai fatto anche qst Anno???sul carbonio posso essere d'accordo...su Shimano;nonzo%;nonzo%che roba è!!!???;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Salve a tutti.
Sono nuovo del Forum.
Benvenuto tra noio-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.