Ciao Roberto!
Occhio al Lupacchiotto! Se non ci stai attento ti azzanna
Preparati ti farà piegare dalle risate![]()
Ci ha aggiornati su tutto, l'unica cosa su cui ha sorvolato che mentre tu viaggiavi al fondo lento lui era fuori soglia
Ciao Roberto!
Se non erro da ieri a stasera avete scritto 57 pagine...
.Ciao Rosy:eek:
Non ti preoccupare!Ci sarà sicuramente un'altra occasione.
Ho saputo del tuo figliolo che ha vinto un torneo(io ho gli informatori),è bravo come la mamma.
Gaeta ha un mare e spiaggie bellissime,peccato per il tempo pessimo
Anche Terracina è una bella e accogliente cittadina,per non parlare dell'ottimo pesce che viene pescato e cucinato.

Dai retta Andrea, non voglio sembrare distante o conico o scortese, ma penso che esser lasciati e' successo atutti almeno una volta.mi conoscete da poco....vi conosco da poco...eppure mi aiutate come se fossi uno della vostra famiglia...grazie di cuore ragazzi....sono pesante lo so...e anche un pò penoso per uno che ha 22 anni ma dopo cinque anni checi vedevano tutti i giorni e dopo tre che tutte le notti dormivamo insieme...è veramente difficile...immainate l'andrea a metà io mi sento peggio...lo so che passerà..però

mi conoscete da poco....vi conosco da poco...eppure mi aiutate come se fossi uno della vostra famiglia...grazie di cuore ragazzi....sono pesante lo so...e anche un pò penoso per uno che ha 22 anni ma dopo cinque anni checi vedevano tutti i giorni e dopo tre che tutte le notti dormivamo insieme...è veramente difficile...immainate l'andrea a metà io mi sento peggio...lo so che passerà..però
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA:eek:
Andrea non sei affatto pesante, il tuo stato d'animo e del tutto normale cerca di stare tranquillo.....
Che bella sella se fosse sulla mia prince
Ed io che credevo che Bose fosse un ciclista![]()
Ah si?chiedi a bikerzone, la vende....![]()
![]()
per il lupacchiotto
Un ciclista poetainvece?

GrazieHo conosciuto e pedalato assieme al mitico lupo solitario
Claudio è veramente una persona perbene,e di grande compagnia,molto preparato e competente su qualsiasi argomento si parli.
Vi aspetta numerosi al prossimo salotto raduno in quel di Terracina.
...appena puoi posta le foto
Ciao Roberto!