il super prince sarà un prince con la nuova fibbra magica o cambierà altro?
Fotonio e tantalio......uod els???
il super prince sarà un prince con la nuova fibbra magica o cambierà altro?
Anche mio cuggino anche lui è come te uno che ha una vagonata di soldi e li spende sempre sull'ultimissimo modello di tutto e poi si lamenta sempre. Come vi invidio voi che siete così ricchi...Grande Pina!
E aspettate tra poco arriva il "Super Prince".....cominciate a vendere le vostre "vecchie Prince" e mettere via un po di Bori per le nuove 60 Ton
Adesso voglio vedere come faranno a dire certi personaggi che "le loro" sono meglio.....
Io l'ho ordinata oggi,dovrebbero darmela per 1/2 di Luglio,nel frattempo uso ancora il mio catamarano che rimane invenduto dopo 1 anno di inserzioni!
Anche mio cuggino anche lui è come te uno che ha una vagonata di soldi e li spende sempre sull'ultimissimo modello di tutto e poi si lamenta sempre. Come vi invidio voi che siete così ricchi...
Grande Pina!
E aspettate tra poco arriva il "Super Prince".....cominciate a vendere le vostre "vecchie Prince" e mettere via un po di Bori per le nuove 60 Ton
Adesso voglio vedere come faranno a dire certi personaggi che "le loro" sono meglio.....
Io l'ho ordinata oggi,dovrebbero darmela per 1/2 di Luglio,nel frattempo uso ancora il mio catamarano che rimane invenduto dopo 1 anno di inserzioni!
Mi serve un telaio che va,se il Prince va,il Super Leonardo và+,il Dogma dovrebbe andare++
ah,per tua info ho fatto il pre-contratto per la F450,se tutto va+++ bene mi arriva alla fine del 2010
La dogma?
Prezzi?
In linea con i costi dell'attuale, più o meno.
1k è il tipo di fibra utilizzata per il rivestimento finale (più esterno) ed ha un "ordito" molto più fine del 3k o 6k a parità di superficie considerata; è un pò fuorviante come dicitura perchè magari l'utente medio pensa che il telaio sia tutto in 1k ma così non è.Per la cronaca, Toray fornisce questo tipo di fibra solamente come 3k e 6k, mentre il 50 "tonnellate" solo in 6k. Adesso, qualcuno mi spiega per costa sta l'1k nella sigla 50hm1k?
1k è il tipo di fibra utilizzata per il rivestimento finale (più esterno) ed ha un "ordito" molto più fine del 3k o 6k a parità di superficie considerata; è un pò fuorviante come dicitura perchè magari l'utente medio pensa che il telaio sia tutto in 1k ma così non è.
Comunque credo che la corsa alla rigidità portera a mezzi inguidabili in discesa e nei rapidi di direzione.
1k è il tipo di fibra utilizzata per il rivestimento finale (più esterno) ed ha un "ordito" molto più fine del 3k o 6k a parità di superficie considerata; è un pò fuorviante come dicitura perchè magari l'utente medio pensa che il telaio sia tutto in 1k ma così non è.
Comunque credo che la corsa alla rigidità portera a mezzi inguidabili in discesa e nei rapidi di direzione.

Perchè dici? Il tipo di trama può essere 40Hm, 50 Hm o anche di altri valori.avevo immagino che l'1k fosse la finitura superficiale, che però non è 50hm...quindi siamo al punto di partenza...
Io credo di sì perchè il mezzo rischia da diventare talmente rigido da non darti nessun preavviso sull'avvicinamento del limite di tenuta.Sei sicuro che i cambi di direzione siano svantaggiati con una bici rigida?
Io credo di sì perchè il mezzo rischia da diventare talmente rigido da non darti nessun preavviso sull'avvicinamento del limite di tenuta.
Mi immagino di essere in discesa con aslfato bagnato, manto sconnesso e con due cambi di direzione da fare:mi chiedo quanto una bici iperrigida sia disposta a perdonare eventuali errori.
(gusti e opinioni personali ovviamente)
Ok, ti chiedo questo però: se il mezzo non copia nel modo migliore la strada (e quindi anche i suoi difetti) la tenuta non viene compromessa?Occhio a non confondere maneggevolezza (oggetto del dubbio) con la tenuta di strada.