Bella questa discussione, a tamburo battente, educata e molto interessante!
E poi quando il fatto che ci sia di mezzo una classifica, anche se solo virtuale, personalmente mi "solletica" non poco!
Mi viene da buttare una proposta... ci si trova un sabato mattina e si fa questa benedetta Meltina tutti insieme, tutti contro tutti (sportivamente, s'intende!
)... ognuno prende il suo tempo, poi in cima (comodamente spaparanzati al bar) decretiamo il vincitore, che non sarà il primo arrivato, ma colui che avrà migliorato in maggior misura il tempo dichiarato in questa discussione (o in caso nessuno lo migliori, chi ci sarà andato più vicino).
Così la sfida sarà non solo con gli altri, ma anche con sè stessi.
Chi invece segnerà il peggior risultato rispetto al tempo dichiarato paga da bere a tutti!
Che dite?
E poi quando il fatto che ci sia di mezzo una classifica, anche se solo virtuale, personalmente mi "solletica" non poco!
Mi viene da buttare una proposta... ci si trova un sabato mattina e si fa questa benedetta Meltina tutti insieme, tutti contro tutti (sportivamente, s'intende!
Così la sfida sarà non solo con gli altri, ma anche con sè stessi.
Chi invece segnerà il peggior risultato rispetto al tempo dichiarato paga da bere a tutti!

Che dite?

, complimenti anche per il tuo tempo, sehr gut.