Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao Matteo!
non ti abbattere :cassius:... vedrai che fra un pò torni come nuovo! o-o

Grazie Cri :eek: e un bravissima per ieri, vediamo se sta settimana si possono reiniziare gli allenamenti...

Buongiorno a tutte le mie amiche ed amici del salotto.
Un saluto particolare alla grande Cristina sei mitica siamo fieri di te:eek:.
Un saluto particolare a Matteo:eek: vedrai che guarirai presto.
E poi ancora un saluto ad Anna,non ti preoccupare la bici ti aiuterà a riprenderti molto presto:eek:.
Per Roberto:Per noi rimani comunque il numero 1o-o.
Per Milco,non fare come me(non mangiare troppo):mrgreen: altrimenti in bici sono dolori:cry:.Scherzavo!!!!!! Mangiamo lo stessoo-o
Di chi mi sono dimenticato????? Chi altro è in linea???
Io oggi sono a lavorare sino a mercoledì:crypoi si parte per le dolomiti:ola:

Buondì Arca!!!!o-o
come procede???

Anch'io!:mrgreen: anche se lo stacco di coscia che ho è lungo più di quello dell'avatar di Anna.:mrgreen:

Ciao Bose Roberto!!!!!!!!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Come ti quoto, sai il mio pensiero su certe salite estreme, sono assurde.
ALLORA Mi VOLETE MALE!!!!:rosik::cry::cry:ma come faccio a risp a Tutti....:angrymod:stò lavorando;nonzo%;nonzo%cmq Cris...l'esperienza di ieri Ti farà diventare più Forte:eek::eek:un:eek:x Anna..un abbraccio a tutti...gargy,milco x la colazione,roberto il deluso x ieri:rosik:simo...e a chi viene dopo...una felice giornata:eek::eek::mrgreen::mrgreen::-x:-x

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Come ti quoto, sai il mio pensiero su certe salite estreme, sono assurde.

Sì che alla fine non ti danno neanche soddisfazione ...

Invece il Gavia (che non avevo mai fatto) mi è piaciuto molto ... è comunque una salita dura (poi fai il M... e il Gavia sembra facile) ... ma il paesaggio ... l'aria di montagna ... la neve ... la strada che sale ... bello bello!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti, grazie della colazione Milco.
Brava Cri! Ciao Matteo in bocca al lupo e porta pazienza.
Ieri mi è venuta voglia di smettere di fare gare, in fuga in 11 undicesimo!
Non è tutto, ai meno 3 chilometri andiamo via in 2, tiriamo a tutta in perfetto accordo era un mio amico con srm montato, i valori sono stati 47,9 km/h watt medi 347, parlo degli ultimi 3 km, ai 350 mt ci hanno sverniciato....deluso!

Fino a quando non ti vediamo sul podio non puoi smettere o-o :cassius:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
cmq Cris...l'esperienza di ieri Ti farà diventare più Forte:eek::eek:

Altro che più forte ... oggi non mi reggo in piedi! :mrgreen: :-x

Comunque per ieri sono contentissima per mio papà ... abbiamo fatto la corsa insime ... sul Gavia ho dovuto aspettarlo un pò ... ma poi mi ha dato la paga sul Mortirolo ... lui si è fermato qualche volta a prendere fiato ma NON è MAI sceso dalla bici! E mi ha dato il coraggio per arrivare fino in cima!

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno ragazzi!
Eccomi qui! Distrutta ma ci sono!
L'impresa è stata compiuta .... il Gavia mi è piaciuto molto ... salita impegnativa ma fattibile ... e paesaggio stupendo! ... ma il Mortirolo non è una salita ... ho tenuto il più possibile ... ho superato indenne il tratto al 18% ... ma poi non ce l'ho fatta sono sovuta scendere dalla bici ... riposare e ripartire ... fare dei pezzi a piedi ... disperarmi ... voler mollare tutto ... risalire in bici .... e tutto questo fino in cima ...

Prima o poi tornerò a farlo ... dicono che col tempo le cose brutte si dimenticano ... ma per ora non voglio sentire la parola "Mortirolo" per non so quanto tempo!

@Rosy: ma quanto sole mi hai mandato?!?!?!?! :eek:

@Ferdy: bentornato in sella :ola:

Cristina...sei stata grandissima.....spero che i miei consigli, in merito al percorso ti siano serviti....brava davvero:eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cristina...sei stata grandissima.....spero che i miei consigli, in merito al percorso ti siano serviti....brava davvero:eek:

Sì, ottimi consigli ... ma quando arrivi ai piedi del Mostro ci sei tu con le tue gambe (già provate), il tuo fiato e quel poco di testa che ti rimane e lui con le sue rampe micidiali che sembra che ride e se la gode tutte le volte che qualcuno scende dalla bici ... :mrgreen:
Ho visto anche gente che saliva con le scarpe in mano ...

Bella gara ... ma preferisco la MDD!!!! A propisto, sei pronto per partire?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Sì, ottimi consigli ... ma quando arrivi ai piedi del Mostro ci sei tu con le tue gambe (già provate), il tuo fiato e quel poco di testa che ti rimane e lui con le sue rampe micidiali che sembra che ride e se la gode tutte le volte che qualcuno scende dalla bici ... :mrgreen:
Ho visto anche gente che saliva con le scarpe in mano ...

Bella gara ... ma preferisco la MDD!!!! A propisto, sei pronto per partire?

Il mortirolo lo ricordavo bene...ha ragione Roberto quando dice che sono salite assurde;io alla Sportful ho patito da matti il Valles,ma sono 20 km duri, senza essere estremi.Speriamo di divertirci domenica...o-o
Parto domani alle 12.30; hanno voglia in azienda di rompere i cosidetti, io volevo partire domattina, ma devo venire in ufficio; pazienza........;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Altro che più forte ... oggi non mi reggo in piedi! :mrgreen: :-x

Comunque per ieri sono contentissima per mio papà ... abbiamo fatto la corsa insime ... sul Gavia ho dovuto aspettarlo un pò ... ma poi mi ha dato la paga sul Mortirolo ... lui si è fermato qualche volta a prendere fiato ma NON è MAI sceso dalla bici! E mi ha dato il coraggio per arrivare fino in cima!
Signorina!!!:rosik: Devi essere contenta anche x Te oltre al Tuo Papà...una giornata storta...a noi può sempre capitare!!! e nn Ti sei Ritirata....Pertanto sono solo Complimeti x TE!!!!:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Signorina!!!:rosik: Devi essere contenta anche x Te oltre al Tuo Papà...una giornata storta...a noi può sempre capitare!!! e nn Ti sei Ritirata....Pertanto sono solo Complimeti x TE!!!!:eek:

..vecchio bucaniere come stai..:eek:
parto domani....purtroppo non al mattino:rosik::rosik:
ho già preparato bici, ruote ( 2 paia di F.zero)...e attrezzi vari...nn voglio farmi trovare impreparato per ogni evenienza.o-oo-o
Fede è già su, ieri si è fatto il Giau.....ha detto che nn è duro come il Valles...mah;nonzo%.....io due volte l'ho fatto e due volte ho sputato sangue:wacko::wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
..vecchio bucaniere come stai..:eek:
parto domani....purtroppo non al mattino:rosik::rosik:
ho già preparato bici, ruote ( 2 paia di F.zero)...e attrezzi vari...nn voglio farmi trovare impreparato per ogni evenienza.o-oo-o
Fede è già su, ieri si è fatto il Giau.....ha detto che nn è duro come il Valles...mah;nonzo%.....io due volte l'ho fatto e due volte ho sputato sangue:wacko::wacko:
....impreparato Tu???nn esiste....:mrgreen::mrgreen: Fede può aver ragione...fare il Giau come girata è un conto!!!!ma farlo in una G.F. dopo altre salite con medie più elevate....Diventa una salita Interminabile.....:cry:cry:mrgreen::mrgreen:o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici
sono appena rientrato e sto per andare a mangiare, però volevo prima di tutto fare i complimenti alla nostra Cristina :eek:

BRAVISSIMA :ola:

Inoltre volevo dire due paroiline ad Anna :angrymod:: la salute va curata ed i segnali che ci invia il corpo sempre ascoltati...vatti a fare un bel controllo generale da un buon medico e riprendi poi a pedalare :rosik:
Per gli affari di altro genere lasciati guidare dal cuore e se devi osare osa, buttati a volte ci vuole, meglio avere rimorsi che rimpianti :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ieri sera sono stato al compleanno :-x del mio amico e presidente della nostra società, c'erano i suoi cugini (i Masciarelli) appena rientrati da Imola dove avevano partecipato ai Campionati Italiani.
In particolare Andrea mi ha raccontato della fuga tentata ai meno 20 e di come li hanno ripresi perchè gli altri non collaboravano :rosik: , mi domando sempre come fanno ad andare così forte ;nonzo%comunque per la squadra c'è stato un ottimo terzo posto per Paolini, salito su di un podio di tutto rispetto con Pozzato e Cunego :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.