Ciao Matteo :eek:
sperem!!! come dicono a Milano![]()
![]()
![]()
Anche a Como
Ciao Matteo :eek:
sperem!!! come dicono a Milano![]()
![]()
![]()
ciao Simo, GRAZIE!!! :eek:
appena posso vi racconto la giornata di ieri piena di fatica e emozioni!
Anche io non vedo l'ora di partire per le Dolomiti! Quelle sì che sono salite mica il .....
Ciao Matteo!
non ti abbattere... vedrai che fra un pò torni come nuovo!
![]()
Buongiorno a tutte le mie amiche ed amici del salotto.
Un saluto particolare alla grande Cristina sei mitica siamo fieri di te:eek:.
Un saluto particolare a Matteo:eek: vedrai che guarirai presto.
E poi ancora un saluto ad Anna,non ti preoccupare la bici ti aiuterà a riprenderti molto presto:eek:.
Per Roberto:Per noi rimani comunque il numero 1.
Per Milco,non fare come me(non mangiare troppo)altrimenti in bici sono dolori
.Scherzavo!!!!!! Mangiamo lo stesso
Di chi mi sono dimenticato????? Chi altro è in linea???
Io oggi sono a lavorare sino a mercoledìpoi si parte per le dolomiti
![]()

Anch'io!anche se lo stacco di coscia che ho è lungo più di quello dell'avatar di Anna.
![]()

ALLORA Mi VOLETE MALE!!!!:rosik:Come ti quoto, sai il mio pensiero su certe salite estreme, sono assurde.

ma come faccio a risp a Tutti....:angrymod:stò lavorando
cmq Cris...l'esperienza di ieri Ti farà diventare più Forte:eek::eek:un:eek

Come ti quoto, sai il mio pensiero su certe salite estreme, sono assurde.
Buongiorno a tutti, grazie della colazione Milco.
Brava Cri! Ciao Matteo in bocca al lupo e porta pazienza.
Ieri mi è venuta voglia di smettere di fare gare, in fuga in 11 undicesimo!
Non è tutto, ai meno 3 chilometri andiamo via in 2, tiriamo a tutta in perfetto accordo era un mio amico con srm montato, i valori sono stati 47,9 km/h watt medi 347, parlo degli ultimi 3 km, ai 350 mt ci hanno sverniciato....deluso!

cmq Cris...l'esperienza di ieri Ti farà diventare più Forte:eek::eek:

Buongiorno ragazzi!
Eccomi qui! Distrutta ma ci sono!
L'impresa è stata compiuta .... il Gavia mi è piaciuto molto ... salita impegnativa ma fattibile ... e paesaggio stupendo! ... ma il Mortirolo non è una salita ... ho tenuto il più possibile ... ho superato indenne il tratto al 18% ... ma poi non ce l'ho fatta sono sovuta scendere dalla bici ... riposare e ripartire ... fare dei pezzi a piedi ... disperarmi ... voler mollare tutto ... risalire in bici .... e tutto questo fino in cima ...
Prima o poi tornerò a farlo ... dicono che col tempo le cose brutte si dimenticano ... ma per ora non voglio sentire la parola "Mortirolo" per non so quanto tempo!
@Rosy: ma quanto sole mi hai mandato?!?!?!?! :eek:
@Ferdy: bentornato in sella![]()
Cristina...sei stata grandissima.....spero che i miei consigli, in merito al percorso ti siano serviti....brava davvero:eek:
Sì, ottimi consigli ... ma quando arrivi ai piedi del Mostro ci sei tu con le tue gambe (già provate), il tuo fiato e quel poco di testa che ti rimane e lui con le sue rampe micidiali che sembra che ride e se la gode tutte le volte che qualcuno scende dalla bici ...
Ho visto anche gente che saliva con le scarpe in mano ...
Bella gara ... ma preferisco la MDD!!!! A propisto, sei pronto per partire?

Signorina!!!:rosik: Devi essere contenta anche x Te oltre al Tuo Papà...una giornata storta...a noi può sempre capitare!!! e nn Ti sei Ritirata....Pertanto sono solo Complimeti x TE!!!!:eek:Altro che più forte ... oggi non mi reggo in piedi!![]()
Comunque per ieri sono contentissima per mio papà ... abbiamo fatto la corsa insime ... sul Gavia ho dovuto aspettarlo un pò ... ma poi mi ha dato la paga sul Mortirolo ... lui si è fermato qualche volta a prendere fiato ma NON è MAI sceso dalla bici! E mi ha dato il coraggio per arrivare fino in cima!
Signorina!!!:rosik: Devi essere contenta anche x Te oltre al Tuo Papà...una giornata storta...a noi può sempre capitare!!! e nn Ti sei Ritirata....Pertanto sono solo Complimeti x TE!!!!:eek:

.....io due volte l'ho fatto e due volte ho sputato sangue

....impreparato Tu???nn esiste......vecchio bucaniere come stai..:eek:
parto domani....purtroppo non al mattino:rosik::rosik:
ho già preparato bici, ruote ( 2 paia di F.zero)...e attrezzi vari...nn voglio farmi trovare impreparato per ogni evenienza.
Fede è già su, ieri si è fatto il Giau.....ha detto che nn è duro come il Valles...mah.....io due volte l'ho fatto e due volte ho sputato sangue
![]()
cry

del mio amico e presidente della nostra società, c'erano i suoi cugini (i Masciarelli) appena rientrati da Imola dove avevano partecipato ai Campionati Italiani.
comunque per la squadra c'è stato un ottimo terzo posto per Paolini, salito su di un podio di tutto rispetto con Pozzato e Cunego 
..vecchio bucaniere come stai..:eek:
parto domani....purtroppo non al mattino:rosik::rosik:
ho già preparato bici, ruote ( 2 paia di F.zero)...![]()

Grazie a tutti per i comlimenti :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ciao a tutti, rinnovo i complimenti a Cristina.