Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno capitana dagli occhi blu, dormito bene questa notte?
si ho dormito bene....anche perchè era la 3° notte che andavo a letto all 1....e per le prossime 60 notti sarà sempre di quella:wacko:..certo vita completamente diversa da quando ero un atleta...
ah ieri davanti alla mia vetrina c era Inzaghi...naturlmente non l ho riconosciuto mi è stato detto dopo perchè avevo notato un certo movimento...:mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ah beh......ma lo sai che in realtà..mi sposto solo.....mi collegherò appena posso per trascorrere molto tempo anche con voi...e raccontarvi le mie giornate....sennò come fareii.????..o-o

Anche io in giornata andrò a vedre un pc portatile da acquistare sono mancata due giorni ho ricevuto tantissime mail cosi almeno posso lavorare ovunque oltre che portarvi tutti con me :mrgreen::eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
si ho dormito bene....anche perchè era la 3° notte che andavo a letto all 1....e per le prossime 60 notti sarà sempre di quella:wacko:..certo vita completamente diversa da quando ero un atleta...
ah ieri davanti alla mia vetrina c era Inzaghi...naturlmente non l ho riconosciuto mi è stato detto dopo perchè avevo notato un certo movimento...:mrgreen:

di solito dove va Inzaghi c'è un sacco di gnocca:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.