Ciao Roby...vado a Corvara...parto dopo pranzo
domenica MDD![]()
In bocca al lupo!
Speriamo sia bel tempo, fatti riprendere dalla rai
domenica MDD![]()
si ho dormito bene....anche perchè era la 3° notte che andavo a letto all 1....e per le prossime 60 notti sarà sempre di quellaBuongiorno capitana dagli occhi blu, dormito bene questa notte?
..certo vita completamente diversa da quando ero un atleta...buojn viaggioCiao Roby...vado a Corvara...parto dopo pranzo
domenica MDD![]()
domenica MDD![]()

Principe anche lei non ha capito il senso della mia risposta
anche lei ci mancherà moltoooooooooooooooooooo :eek:

In bocca al lupo!
Speriamo sia bel tempo, fatti riprendere dalla rai![]()
ah beh......ma lo sai che in realtà..mi sposto solo.....mi collegherò appena posso per trascorrere molto tempo anche con voi...e raccontarvi le mie giornate....sennò come fareii.????..![]()
In bocca al lupo!
Speriamo sia bel tempo, fatti riprendere dalla rai![]()
si ho dormito bene....anche perchè era la 3° notte che andavo a letto all 1....e per le prossime 60 notti sarà sempre di quella..certo vita completamente diversa da quando ero un atleta...
ah ieri davanti alla mia vetrina c era Inzaghi...naturlmente non l ho riconosciuto mi è stato detto dopo perchè avevo notato un certo movimento...![]()
,,,,perchè principe vai via![]()
dove vai?

già AIMONE!!???...cosè qst IMPEGNO IMPROVVISO

buojn viaggio

Anche io in giornata andrò a vedre un pc portatile da acquistare sono mancata due giorni ho ricevuto tantissime mail cosi almeno posso lavorare ovunque oltre che portarvi tutti con me:eek:
Di la verità....più che per lavorare è perchè non puoi fare a meno del salottino.
A me succede così...

,,,,già AIMONE!!???...cosè qst IMPEGNO IMPROVVISO
![]()
c era la sua fidanzata....di solito dove va Inzaghi c'è un sacco di gnocca![]()
Metterei al 1 posto il salottino
Secondo il lavoro![]()
![]()

La campanella ha suonato
il pranzo è pronto, oggi pasta con melanzane e mozzarella, buon appetito a tutti
ci sentiamo in serata:eek: