Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi......
A parte gli scherzi c'è gente che va molto più di me, anche se in salita me la cavo bene![]()
dai dai non fare il modesto!!!!
A parte gli scherzi c'è gente che va molto più di me, anche se in salita me la cavo bene![]()
*****, mi dai 2 minuti a km: io non sono nessuno in bdc, ok, ma tu chi sei? Potresti dirmi, come diceva il grande Marchese del Grillo, "io sò io, evvoi nu siete un *****!"
dai dai non fare il modesto!!!!

pomeridianus??? AKKKEora???

si è vero ma in Alto adige sono pochi quelli che arrivano avani a te!!
PS. Complimenti per il risultato nella tuo ultima gara![]()
Se mi hai passato anche tu una volta, ricordi il Palade
Grazie.
Non, so, se ce la faccio attorno alle 17.30 - 18.00 ..![]()

Saltato tutto!
Alle 19.00 a Trento ho la firma per alcune parti dell casa
Vorrei non esserci almeno per un motivo meno doloroso ...![]()

Braccio, segna, che abbiamo trovato un altro alieno!
, se non sbaglio il nostro amico, al giro delle dolomiti del 2007 l'ha fatta in 35:23, ma non vorrei aver detto una boiata, mi piacerebbe sapere se fai ancora parte di quel team 

Si, anch'io preferisco Il Colle rispetto a Meltina.Sì Colle e Schneiderwiesn o Seit sono la stessa salita, solo che per il Colle si sale da Bolzano, il Seit da pineta e si arriva in cima al maso Schneiderwiesn.
Come durezza sono più o meno simili da entrambi i versanti.
A me piace più il Seit o Colle di Meltina, ci sono meno macchine e c'è più ombra, poi ognuno ha le sue salite preferite![]()
Se leggi, citiamo spesso "il Colle", che è più o meno la zona degli Schneiderwiesen secondo la toponomastica italiana. Io personalmente continuo a proporla a Braccio come alternativa a quella dannata Meltina (che mai mi è piaciuta e che ora, a forza di sentirne parlare, il solo pensarla mi provoca nausea, cefalee, dolori intercostali, gastrite ed infezioni intestinali, perdita di memoria, eruzioni cutanee, perdita di capelli, paradontite e paradontosi, e l'intenzione di votare il nano con le grandi orecchie alle prox elezioni, figurati un pò), ma lui niente, non ci sente.
.
.
.Da Bz mi manca solo di farla ad occhi chiusi o su una ruota.

Da pineta l'ho fatta una volta sola, perchè è esposta.
fatta oggi , bz, colle fino allo schneiderwiesen 11,5 km . 1h05Da Bz mi manca solo di farla ad occhi chiusi o su una ruota. Da pineta l'ho fatta una volta sola, perchè è esposta.

Si, anch'io preferisco Il Colle rispetto a Meltina.
C'e molto meno traffico e piu' ombra, inoltre per chi parte da Bz e' piu' vicino.
Tu invece di solito sali dal Seit, giusto?
http://snipurl.com/lnld2 [groups_google_it]
fatta oggi , bz, colle fino allo schneiderwiesen 11,5 km . 1h05
duretta![]()