Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
..secondo me sabato 11 febbraio farà un po' freddo con le bici da crono, soprattutto nella zona del cuneese!! E occhio al ghiaccio!! :-x

Ciao! o-o

non essere impietoso...voglio sperare che sia l'11 luglio

Sì,sì...è l'11 luglio...solo che ho un po' di progetti in testa...uno proprio per febbraio (per Loz:tipo la cronocombinata...)
scusatemi.....o-o

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Sono 13km. Falsopiano a salire all'andata, prima appena accennato e poi nel finale un pò piu impegnativo (max 3%)... ritorno sulla stessa strada.
L'anno scorso ha vinto Seletto con un tempo intorno ai 17 minuti

sì, ricordo che nel finale,verso chiusa Pesio tirava un po' di più...ma mi semrava che al ritorno, c'era un breve tratto (150-200m) un po' più duri...ma magari ero cotto..e dopo due anni mi ricordo male...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
chi ha vinto a Casalvulvone...ovviamente in tutte le categorie
Non lo so..... l' ultimo giro non l' ho fatto, cominciavo a sentire le gambe che facevano "giacomo giacomo" e ho mollato..... che pirla.... poi mi sono pentito.....mi sono anche dimenticato di chiamare la giovannazza che, non sentendomi, ha cominciato a preoccuparsi, fino a telefonare al bar di Casalvulvone per chiedere ai giudici se fosse successo qualcosa..... da quando è caduto il mio amico Edo è troppo agitata..... al mio ritorno mi ha fatto trovare il pollo alla griglia :eek:.....
Sono contento perchè ho rivisto gli amici Fac-fabri e Michele, ho conosciuto Markus che ha un fisico della Madonna e, come gli altri conosciuti fino ad ora è simpatico e alla mano.... però sono dispiaciuto per non aver rivisto BOSE che non è potuto venire e gli altri che non conosco ancora..... so che c' erano i due debuttanti, Black Panter e Luisx.... e va beh..... n' atra vota....o-o
Vado a buttarmi nella vasca da bagno..... domani per me sarà dura al Giro della Lomellina..... ho già avvisato la fagiana che farò tardi e che quindi è inutile che telefoni a mezzo mondo per sapere dove sono.....:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non lo so..... l' ultimo giro non l' ho fatto, cominciavo a sentire le gambe che facevano "giacomo giacomo" e ho mollato..... che pirla.... poi mi sono pentito.....mi sono anche dimenticato di chiamare la giovannazza che, non sentendomi, ha cominciato a preoccuparsi, fino a telefonare al bar di Casalvulvone per chiedere ai giudici se fosse successo qualcosa..... da quando è caduto il mio amico Edo è troppo agitata..... al mio ritorno mi ha fatto trovare il pollo alla griglia :eek:.....
Sono contento perchè ho rivisto gli amici Fac-fabri e Michele, ho conosciuto Markus che ha un fisico della Madonna e, come gli altri conosciuti fino ad ora è simpatico e alla mano.... però sono dispiaciuto per non aver rivisto BOSE che non è potuto venire e gli altri che non conosco ancora..... so che c' erano i due debuttanti, Black Panter e Luisx.... e va beh..... n' atra vota....o-o
Vado a buttarmi nella vasca da bagno..... domani per me sarà dura al Giro della Lomellina..... ho già avvisato la fagiana che farò tardi e che quindi è inutile che telefoni a mezzo mondo per sapere dove sono.....:mrgreen:
domani starai meglio..il giorno dopo si sta sempre meglio...o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.827
16.730
Visita sito
Bici
Tecnotrat
domani starai meglio..il giorno dopo si sta sempre meglio...o-o
Eh lo so, di solito mi succedeva così.... l' ho spiegato anche alla donna ma non sono sicuro che abbia capito.....secondo lei oggi avrei dovuto riposare.... va beh, io faccio di testa mia e domani vada come vada, o vadabrut o vadavialcul......:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Contento anche io di aver conosciuto il mitico Vada, simpatico come si deduce dai suoi messaggi, che però ha fatto preoccupare la fagiana oltremodo:mrgreen:
Oggi sembrava un mini forum raduno, con 7/8 forumendoli impegnati in gara.
Gran caldo, grande velocità e per me 10° di categoria, che almeno mi ha permesso di scolarmi mezza bottiglia di pompelmo spumador:-x

fac.fabri

Pignone
10 Luglio 2006
165
1
Visita sito
Eh lo so, di solito mi succedeva così.... l' ho spiegato anche alla donna ma non sono sicuro che abbia capito.....secondo lei oggi avrei dovuto riposare.... va beh, io faccio di testa mia e domani vada come vada, o vadabrut o vadavialcul......:mrgreen:

Ciao Vada oggi sono entrato nella fuga e come d'accordo ho cercato di convincerli ad andare con giudizio......come risposta mi hanno messo sul ciglio a 50 km/h a brucare l'erbetta!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.