grande...molto bene...questa è una bella notiziaSe vuoi una gara per provare la gamba a crono...sabato 11 febbraio a Pianfei (CN) crono di 14 km circa Pianfei-Chiusa Pesio-Pianfei...
grande...molto bene...questa è una bella notiziaSe vuoi una gara per provare la gamba a crono...sabato 11 febbraio a Pianfei (CN) crono di 14 km circa Pianfei-Chiusa Pesio-Pianfei...
grande...molto bene...questa è una bella notizia
tu l'hai gia fatta...com'è piatta ondulata salita ???Ecco il volantino: http://www.ciclismocuneo.it/public/CronoPianfei2009.pdf
Io vado di sicuro....se vieni fatti sentire!!!

l'ho fatta due anni fa...ci sono dei tratti abbastanza veloci, leggeri falsopiani...e se non ricordo male a 3 km dall'arrivo, c'è uno strappo di 2-300 metri un po' più duro...all'andata si fa in discesa..per sicurezza, chiedi a Lorenzo..tu l'hai gia fatta...com'è piatta ondulata salita ???![]()
ok graziel'ho fatta due anni fa...ci sono dei tratti abbastanza veloci, leggeri falsopiani...e se non ricordo male a 3 km dall'arrivo, c'è uno strappo di 2-300 metri un po' più duro...all'andata si fa in discesa..per sicurezza, chiedi a Lorenzo..
Se vuoi una gara per provare la gamba a crono...sabato 11 febbraio a Pianfei (CN) crono di 14 km circa Pianfei-Chiusa Pesio-Pianfei...

non essere impietoso...voglio sperare che sia l'11 luglio..secondo me sabato 11 febbraio farà un po' freddo con le bici da crono, soprattutto nella zona del cuneese!! E occhio al ghiaccio!!
Ciao!![]()
potrei farci un pensierino anche io....anche se purtroppo non posseggo una bici da crono ma soltanto quella da strada aggiunta di appendici...ma non fa nulla le crono mi piacciono proprio...Ecco il volantino: http://www.ciclismocuneo.it/public/CronoPianfei2009.pdf
Ecco il volantino: http://www.ciclismocuneo.it/public/CronoPianfei2009.pdf
Forse ci sono! 90%

..secondo me sabato 11 febbraio farà un po' freddo con le bici da crono, soprattutto nella zona del cuneese!! E occhio al ghiaccio!!
Ciao!![]()
non essere impietoso...voglio sperare che sia l'11 luglio

Sono 13km. Falsopiano a salire all'andata, prima appena accennato e poi nel finale un pò piu impegnativo (max 3%)... ritorno sulla stessa strada.
L'anno scorso ha vinto Seletto con un tempo intorno ai 17 minuti
Non lo so..... l' ultimo giro non l' ho fatto, cominciavo a sentire le gambe che facevano "giacomo giacomo" e ho mollato..... che pirla.... poi mi sono pentito.....mi sono anche dimenticato di chiamare la giovannazza che, non sentendomi, ha cominciato a preoccuparsi, fino a telefonare al bar di Casalvulvone per chiedere ai giudici se fosse successo qualcosa..... da quando è caduto il mio amico Edo è troppo agitata..... al mio ritorno mi ha fatto trovare il pollo alla griglia :eek:.....chi ha vinto a Casalvulvone...ovviamente in tutte le categorie

domani starai meglio..il giorno dopo si sta sempre meglio...Non lo so..... l' ultimo giro non l' ho fatto, cominciavo a sentire le gambe che facevano "giacomo giacomo" e ho mollato..... che pirla.... poi mi sono pentito.....mi sono anche dimenticato di chiamare la giovannazza che, non sentendomi, ha cominciato a preoccuparsi, fino a telefonare al bar di Casalvulvone per chiedere ai giudici se fosse successo qualcosa..... da quando è caduto il mio amico Edo è troppo agitata..... al mio ritorno mi ha fatto trovare il pollo alla griglia :eek:.....
Sono contento perchè ho rivisto gli amici Fac-fabri e Michele, ho conosciuto Markus che ha un fisico della Madonna e, come gli altri conosciuti fino ad ora è simpatico e alla mano.... però sono dispiaciuto per non aver rivisto BOSE che non è potuto venire e gli altri che non conosco ancora..... so che c' erano i due debuttanti, Black Panter e Luisx.... e va beh..... n' atra vota....
Vado a buttarmi nella vasca da bagno..... domani per me sarà dura al Giro della Lomellina..... ho già avvisato la fagiana che farò tardi e che quindi è inutile che telefoni a mezzo mondo per sapere dove sono.....![]()

chi ha vinto a Casalvulvone...ovviamente in tutte le categorie
Eh lo so, di solito mi succedeva così.... l' ho spiegato anche alla donna ma non sono sicuro che abbia capito.....secondo lei oggi avrei dovuto riposare.... va beh, io faccio di testa mia e domani vada come vada, o vadabrut o vadavialcul......domani starai meglio..il giorno dopo si sta sempre meglio...![]()

Eh lo so, di solito mi succedeva così.... l' ho spiegato anche alla donna ma non sono sicuro che abbia capito.....secondo lei oggi avrei dovuto riposare.... va beh, io faccio di testa mia e domani vada come vada, o vadabrut o vadavialcul......![]()