Prato-Abetone 12 luglio 2009

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
fai bene a non fidarti!chi si fiderebbe di una salita del genere:se tutti ne parlano con timore ci sarà un xkè!non vedo l'ora di poterla scalare domenica anche se sò che su quelle rampe domenica rimaledirò la bici e pantani e mi dirò 100 volte chi cxxx me lo fa fare!!!

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ci sarò anch'io con la mia gabbiana a salire il san pellegrino, spero di farlo sotto l'ora e non arrivarci troppo stanco visto che dovrò tirare a tutta già dall'inizio... questa volta però a tutti quelli che si attaccano e non mi daranno il cambio gli faccio pagare 2 euro al km come tassa...

premesso che non conosco come vai in bici, ma se tiri a tutta dall'inizio poi ne hai ancora per fare (dopo 90km) i 17km di salita fino al passo a una vam di 1400m (se vuoi stare sotto l'ora)? ;nonzo%

saggissssssima decisione :asd2:

o-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
fai bene a non fidarti!chi si fiderebbe di una salita del genere:se tutti ne parlano con timore ci sarà un xkè!non vedo l'ora di poterla scalare domenica anche se sò che su quelle rampe domenica rimaledirò la bici e pantani e mi dirò 100 volte chi cxxx me lo fa fare!!!

Forza Andrè che domenica ci divertiamo!!
ieri sera ho cambiato le corone alla guarnitura, 34 e amen..

anche io 34x25o-o

saggissssssima decisione :asd2:
Mitico sarai sull'Abetone a fare il tifo vero?
Pare che io sia l'unico Zapier Domenica;nonzo%

Matterhorn

Pignone
8 Giugno 2009
113
12
Visita sito
Ragazzi 2 domande sulla Prato Abetone, quanto tempo ci si impiega (mediamente) per arrivare da prato all'inizio della salita delle piastre? Quel pezzo di pinura (penso siano 20 km si fanno tutti dietro la "safety car")?

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ragazzi io non partecipo, ma vi farò compagnia lungo il percorso, vengo all' Abetone anche io ma piano piano dato che è da domenica scorsa che ho reinizziato dopo infortunio. Ci vediamo lungo la strada e in bocca al lupo a tutti i partecipanti.