porca vacca! ma aveva anche il vento a favore? e la bici da crono comunque vero?!
porca vacca! ma aveva anche il vento a favore? boh... so che ha delle 404 e penso le abbia usate.... confermato di wikipedia! 13km in 17'33'' alla media di 46 km/hporca vacca! ma aveva anche il vento a favore?
e la bici da crono comunque vero?!
E' veroti ci vedo proprio dentro all'uovo.
se poi ti rimane il guscio in testa, piccino come sei e nero dalle righe degli altri sarai uguale a Calimero![]()

Non vorrei sembrare invidioso ma se i 13 km sono stati misurati male come accade spesso ecco che saltano fuori medie strane: per dirne una 13000 mt in 17 minuti e 33 secondi sono semmai la media dei 44.44km/h.boh... so che ha delle 404 e penso le abbia usate.... confermato di wikipedia! 13km in 17'33'' alla media di 46 km/h
).porca vacca! ma aveva anche il vento a favore?
e la bici da crono comunque vero?!
No, non ho fatto i 45kmh e neppure i 35, ero ben consapevole di concorrere per la maglia nera eppure mi intrigava l'idea di provarci e di sfidare...me stesso.

Primo tratto (quello in "salita"): distanza=5,01km; tempo=9:58; media 30,14; vmin=29,21; vmax=31,33. Fcmedia=167.
Secondo tratto: distanza=5,03; tempo=9:40; media=31,24; vmin=29,79; vmax=32,67; FCmedia=165.
Questo è lo spirito giusto, complimenti davvero !
Mi sono permesso di ritoccare leggermente verso il basso i tuoi tempi perchè hai percorso un poco di strada in più (roba da poco ma diamo a Cesare quel che è di Cesare) :
598 [sec] * 5 [Km] / 5,01 [Km] = ~597 [sec] = 9:57
580 [sec] * 5 [Km] / 5,03 [Km] =~ 577 [sec] = 9:37
Massimo
Grazie. Il Rox campiona ogni 5sec, quindi ho preso i primi valori >= 5km. Di qui l'imprecisione. Comunque cambia poco.
Stavo pensando come ripetere la prova (fra un paio di settimane quando avrò fatto altri 3-400km). La mia idea al momento è di tenere lo stesso rapporto e target nel tratto di andata, puntando a rilevare uno sforzo minore dalle pulsazioni, e di usare il 42/14 nel tratto di ritorno con target 90rpm. Dovrei guadagnare almeno 0,5kmh sulla media complessiva.
Sempre senza stroncarmi.

si vocifera che x allenarsi vada a fare le 3 cime o robe del genere...Bici da corsa NORMALE
Vento non lo so ma PIOVEVA
Ruote profilo alto- Body e casco
Comunque e' molto, ma molto forte ecco la foto:
![]()
si vocifera che x allenarsi vada a fare le 3 cime o robe del genere...

si vocifera che x allenarsi vada a fare le 3 cime o robe del genere...
faccio il testo del forum".
con vento laterale lievemente a favore ho fatto l'andata in 8 minuti e 12 secondi al termine dei quali vi ho maledetto tutti quanti, uno per uno.
MA VOI SIETE MATTI!
ieri sono uscito dopo quasi due settimane di fermo e ho detto: "sai che? faccio il testo del forum".
con vento laterale lievemente a favore ho fatto l'andata in 8 minuti e 12 secondi al termine dei quali vi ho maledetto tutti quanti, uno per uno.
MA VOI SIETE MATTI!
Tra un po' vomitavo anche gli occhi.
Il ritorno non l'ho fatto, e oggi un po' mi girano per questo. Ci riprovo quanto prima, giuro.
E vi rimaledirò
ieri sono uscito dopo quasi due settimane di fermo e ho detto: "sai che? faccio il testo del forum".
MA VOI SIETE MATTI!
Tra un po' vomitavo anche gli occhi.
Il ritorno non l'ho fatto, e oggi un po' mi girano per questo. Ci riprovo quanto prima, giuro.
E vi rimaledirò

stai avvede che c'ho un fratello e non lo sapevo, quel briccone del mì babbo...![]()
adesso mi capisci ? Quando ho detto di provare il test al mio amico edicolante voleva rompermi la pompa sulla testa.....
io esco 2 volte a settimana quando va bene, per 2-3 ore al massimo incastrando tutto, giuro che se potessi farei tutto come fai te, a malapena metto insieme il pranzo con la cena, se mi compro un PT o un paio di prolunghe da crono poi la mì moglie me la fa trovare per colazione. tu che puoi farlo fai benissimo, ti invidio , non ti ho mai criticato per questo, e comunque il ritorno non l'ho fatto essenzialmente perché dovevo fare un giro strano per tornare al punto giusto ed era tardiQuesto vuol dire che ad allenarsi bene prima o poi arrivano le soddisfazioni personali, perchè alla fine di tutto si tratta di questo.
Per fare i miei tempi ho circa 8 mesi di allenamento alle spalle, a qualcosa sarà servito, o no? e non ho maledetto nessuno.

ma che pensi che m'arrendo qui! mica mi chiamo vadabrut, io!dai forza , io mi alleno da Aprile e anche se penso che potrei fare meglio non ci riesco! ma questo è solo un motivo per cercare di fare sempre meglio!!!![]()

Per fare bene le crono non sono necessari allenamenti lunghissimi, ma allenamenti di qualità si, e poi con il PT in realtà si dimezzano i tempi.io esco 2 volte a settimana quando va bene, per 2-3 ore al massimo incastrando tutto, giuro che se potessi farei tutto come fai te, a malapena metto insieme il pranzo con la cena, se mi compro un PT o un paio di prolunghe da crono poi la mì moglie me la fa trovare per colazione. tu che puoi farlo fai benissimo, ti invidio , non ti ho mai criticato per questo, e comunque il ritorno non l'ho fatto essenzialmente perché dovevo fare un giro strano per tornare al punto giusto ed era tardi
nel mio piccolo sono lo stesso soddisfatto perché anche solo un anno fa mai sarei riuscito a fare il parziale che ho fatto, ma neanche di striscio
no no no.. calma, il mio nick è ironico!dimmi un po il nome che me lo segno e mi ricordero di lui quando passerà professionista !!!
ma anche te "io-vinco" corri vero? e non sei male giusto???![]()
complimenti !