Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi vi devo lasciare per un pò!
Mi porto avanti con il lavoro:
Mia moglie lavora,mi tocca preparare la cena.
Melanzane alla parmigiana.
Insalata di fagiolini e patate.
Giusto per stare un pò leggeri:mrgreen::-x:mrgreen:

Arca Buona la parmigiana di melanzane :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

l'ho mangiata Domenica scosa a Napoli l'ha fatta la mia Mamy :eek:

A più tardi :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti....
che caldo a Ge....umido e afoso.
domani si lavora, ma domanica farò il solito lungo pre GF.....già..i sogni bisogna sudarseli...
Un bacio alla Criss che mi da il cambio sulle Dolomiti...
Un bacio alla Rosy che come secondo lavoro fa la dietologa
Un bacio a Marianna che tra una Rompi e un'altra pedala , ci legge e ci scrive
Un bacio ad Anna ...che sembra abbia ritrovato il sorriso...
......
per la scalata del Ghisallo..tutti parlate di Lupo e Bose....e se..fosse il Prince la sorpresa??..oppure se come detto in precedenti pagine..mi vendessi al miglior offerente per favorirlo...?????

si parla anche di fare il s pellegrino in alpe...Mario...quando??..io sono in ferie dal 9 al 22 ago.

Arca....alla Straducale...dobbiamo stare vicini vicini......serve un trattore come te in pianura...mi raccomando..

Ultimo.....ribadisco che noi del 58.....siamo speciali...
.......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti....
domani si lavora, ma domanica farò il solito lungo pre GF.....già..i sogni bisogna sudarseli...
......
per la scalata del Ghisallo..tutti parlate di Lupo e Bose....e se..fosse il Prince la sorpresa??..oppure se come detto in precedenti pagine..mi vendessi al miglior offerente per favorirlo...?????

si parla anche di fare il s pellegrino in alpe...Mario...quando??..io sono in ferie dal 9 al 22 ago.

Arca....alla Straducale...dobbiamo stare vicini vicini......serve un trattore come te in pianura...mi raccomando..

.......
ciao Aimone...io dal 10 agosto al 15 sono a casa e libero...:mrgreen::mrgreen:...uno speciale lo conosco;nonzo%ma è del 59:)))::)))::)))::))):

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti....
......

.......

Ciao Aimone,
vado a controllare che mi hai lasciato tutto a posto ... non vorrei mai che mi hai spianato un pò del Sella! :mrgreen:

Comincio a salutarvi tutti! :eek: Nel we sarò lontana dalle tecnologie ... solo bici, natura e cibo! (La montagna mi mette appetito :mrgreen:)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Roberto ciao Cristina vi auguro tante belle pedalate è soprattutto che vi divertite

Buon fine settimana vi voglio beneeeee :eek::eek::eek::eek:

Comare pensami confido in te :mrgreen::-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti....
......

.......

Buon Pomeriggio Principe :eek:

che le serve una dietologa?? :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
continuamo a girare il cortello nella piaga? :angrymod:
ma che Stai a dì...come responsaile...:rosik:nn come Assaggiatore:mrgreen::mrgreen::-x

Ragazzi vi saluto vi auguro un buon we, non scrivete troppo in mia assenza (scherzo)
appena posso mi collego.
Ci si scrive al mio ritorno.
....troverai tanto da leggere:wacko:che ripartirai Subito:wacko::wacko: Divertiti:eek:
Ciao Aimone,
vado a controllare che mi hai lasciato tutto a posto ... non vorrei mai che mi hai spianato un pò del Sella! :mrgreen:

Comincio a salutarvi tutti! :eek: Nel we sarò lontana dalle tecnologie ... solo bici, natura e cibo! (La montagna mi mette appetito :mrgreen:)
Ciao CRIS...:eek:buon Divertimento e belle Pedalate:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.