Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno a tutti....
che caldo a Ge....umido e afoso.
domani si lavora, ma domanica farò il solito lungo pre GF.....già..i sogni bisogna sudarseli...
Un bacio alla Criss che mi da il cambio sulle Dolomiti...
Un bacio alla Rosy che come secondo lavoro fa la dietologa
Un bacio a Marianna che tra una Rompi e un'altra pedala , ci legge e ci scrive
Un bacio ad Anna ...che sembra abbia ritrovato il sorriso...
......
per la scalata del Ghisallo..tutti parlate di Lupo e Bose....e se..fosse il Prince la sorpresa??..oppure se come detto in precedenti pagine..mi vendessi al miglior offerente per favorirlo...?????

si parla anche di fare il s pellegrino in alpe...Mario...quando??..io sono in ferie dal 9 al 22 ago.

Arca....alla Straducale...dobbiamo stare vicini vicini......serve un trattore come te in pianura...mi raccomando..

Ultimo.....ribadisco che noi del 58.....siamo speciali...
.......

Principe in quel di Urbino,sarò un tuo umile servitore:hail:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
è quello che pensavo anche Io...di fare un pò di Strada insieme e Poi Tornavamo al Forte a Salutarti...cmq è solo una proposta...possiamo anche organizzare altro..quello che conta è vedersi e stare un pò Insieme:eek:

Mario l'idea è buona,ma il S.Pellegrino è duro anche per quelli allenati:wacko:
L'ultimo km è al 20% fisso,allucinante:azz,una distrazione e ci si cappotta.
Domenica c'è la Prato/Abetone e molti scenderanno dalla bici.
Comunque se lo facciamo io monterò un pignone da 30 denti:mrgreen:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno a tutti....
che caldo a Ge....umido e afoso.
domani si lavora, ma domanica farò il solito lungo pre GF.....già..i sogni bisogna sudarseli...
Un bacio alla Criss che mi da il cambio sulle Dolomiti...
Un bacio alla Rosy che come secondo lavoro fa la dietologa
Un bacio a Marianna che tra una Rompi e un'altra pedala , ci legge e ci scrive
Un bacio ad Anna ...che sembra abbia ritrovato il sorriso...
......
per la scalata del Ghisallo..tutti parlate di Lupo e Bose....e se..fosse il Prince la sorpresa??..oppure se come detto in precedenti pagine..mi vendessi al miglior offerente per favorirlo...?????

.......

Caro Principe, come fai a venderti al migliore offerente quando ti ho organizzato il primo club mitico Principe ?
Comunque vorrà dire che tu parti qualche ora prima e noi ti raggiungiamo per strada.....:mrgreen:o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Che bello vedere Nocentini conquistare la maglia gialla con il record 10v 2008...ci voleva qualcosa d'italiano....aveva la bici spagnola (BH) e le ruote francesi ( Mavic)...
scusate ma sono un fan campagnolo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Che bello vedere Nocentini conquistare la maglia gialla con il record 10v 2008...ci voleva qualcosa d'italiano....aveva la bici spagnola (BH) e le ruote francesi ( Mavic)...
scusate ma sono un fan campagnolo.
:rosik:..Ti sei scordato un particolare!!!!!è TOSCANO!!!!:)))::)))::))):...Gastone Nencini,Gino Bartali e Mario Cianella:)))::)))::)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ciao Claudioo-o
Hai cominciato a fare le ripetute in salita:mrgreen:
Ovviamente monterai le hyperon ultra per la sfida!

Ciao Arcangelo......non svelare i segreti che il nemico comasco ascolta:mrgreen:...devo dire che mi sarebbe piaciuto averti con me da "gregario" di lusso...mi avresti catapultato in salita con le tue micidiali drenate in ascesa......le ripetute ? Bastano quelle che ho fatto con te qualche mercoledì fa.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.