ragazzi sto montando il mio rox 9 appena arrivato, ma mi sorge un dubbio un pò da niubbo: se uso le fascette per attaccare i sensori e il computerino, devo usare anche gli elastici? o uno esclude l'altro?
ragazzi sto montando il mio rox 9 appena arrivato, ma mi sorge un dubbio un pò da niubbo: se uso le fascette per attaccare i sensori e il computerino, devo usare anche gli elastici? o uno esclude l'altro?
esatto, ma io ti consiglio vivamente di usare le fascette, con gli anelli elastici rischi di perdere i sensori per la strada !!!

va bene, allora terrò solo il computerino con l'elastico grande, per insufficienza di fascette![]()
....Le batterie dei sensori si riescono a cambiare senza levare il sensore? O bisogna rompere la fascetta? Io ho montato tutto "provvisoriamente" con gli anelli per trovare la giusta distanza poi visto che funzionava non ho più toccato nulla. Certo che il rischio di perderli per strada...
Quasi sicuramente è la batteria, la spia si accende al passaggio del magnate, anche senza il ciclo nella basetta.stamane mi è capitato un problema, non mi funzionava il contapedalate. Non accende più la il led verde. Pensavo si fosse scaricata la batteria ma il programma di diagonsi sul PC dice che è ok. ho provato diverse volte a togliere il ciclocomputer dalla basetta e a rimetterlo ma senza nessun risultato, cosa può essere successo?
Nel caso in cui debba cambiare le batterie nel sensore, di che tipo ci vogliono?
stamane mi è capitato un problema, non mi funzionava il contapedalate. Non accende più la il led verde. Pensavo si fosse scaricata la batteria ma il programma di diagonsi sul PC dice che è ok. ho provato diverse volte a togliere il ciclocomputer dalla basetta e a rimetterlo ma senza nessun risultato, cosa può essere successo?
Nel caso in cui debba cambiare le batterie nel sensore, di che tipo ci vogliono?
mi sembra la CR2032.
Un saluto a tutti...
Ragazzi ma vi risulta che ci sono delle confezioni del Rox9.0 che non includono la docking station?
Volevo acquistare - on line - il ciclocomputer da Sportler, ma nelle info sul prodotto viene specificato che la docking viene fornita separatamente...
É capitato anche a voi altrove?
... 

no, no... non mi sono sbagliato...
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/catalogo/bike/accessori/sigma-rox-9.0_9792887
Tanto che ho telefonato per un chiarimento: mi hanno richiamato dopo 5 minuti e mi hanno confermato che la docking station è da ordinare separatamente (ma non l'avevano disponibile). Mi faranno sapere se è possibile l'ordine e quanto costerà... Forse è per questo che hanno un prezzo particolarmente competitivo?
Certo che è strano: mi dai un coclocomputer da 100 funzioni, mi dai anche il software per l'analisi dei dati su pc... ma non mi fornisci lo strumento indispensabile per scaricare i dati stessi sul computer!
sarebbe da chiamare la Sigma - se solo parlassero in italiano - per una verifica.
Volevo chiedervi una informazione circa il calcolo del tempo effettivo della "corsa" cioè il calcolo del tempo nel quale la ruota anteriore nel suo movimento attiva il sensore di velocità. Sul Rox con tempo della corsa viene indicato il tempo totale della registrazione. E' possibile invece conoscere solo il tempo percorso??
Volevo chiedervi una informazione circa il calcolo del tempo effettivo della "corsa" cioè il calcolo del tempo nel quale la ruota anteriore nel suo movimento attiva il sensore di velocità. Sul Rox con tempo della corsa viene indicato il tempo totale della registrazione. E' possibile invece conoscere solo il tempo percorso??