voci di corridoio danno grandi prestazioni di pelo plata e mormar...
attendiamo news...
attendiamo news...
fonte fulgur??voci di corridoio danno grandi prestazioni di pelo plata e mormar...
attendiamo news...
pelo l'ho imcomtrato all'arrivo 30imo mi ha detto!ma oggi l'impresa l'ho fatta io!
publica la foto!
e tutti quelli che hanno fatto il lungo, soprattutto le bimbe
.

do la colpa alla pianura fatta troppo piano...voci di corridoio danno grandi prestazioni di pelo plata e mormar...
attendiamo news...

.
.
; abbiamo fatto il lungo più il medio
a cura di winningtime ... x cui c'è da aspettare.
Classifica nel lungo nn mi ricordo chi ha vinto ... lo stavano annunciando mentre pigliavo l'autobus x rientrare x cui adesso non ricordo bene.
So solo che i primi 10 erano appannaggio di cicli maggi, parkpre, renofin, jones, sguerri . Sono andati via sulla salita di Le Piastre mentre dietro si formavano dei gruppetti ... che poi si sono tutti ricompattati nei km prima del S.Pellegrino ... siamo arrivati all'imbocco della salita con un gruppo che sarà stato di almeno 100 persone ... che poi si è diviso subito giò dalle prime rampe.
Mangiata da competizione e poi, giù verso prato con Phantom, mormar e scalatore dentro.
Phantom sembrava che non avesse neanche corso, andava tranquillo in salita e controvento mentre noi dietro lo rincorrevamo.
Totale 226km, record personale di distanza; abbiamo fatto il lungo più il medio
.
Ora pausa e soprattutto lezioni di discesa per tornare più forte a settembre.
Un saluto a Nievole, attuttacanna, a ricky80 (ho capito dopo chi eri) e a fulgur che è venuto a mangiare alla faccia nostra![]()
. ho detto ad andrea che vi avrei aspettato giu' ma poi ho trovato un trenino :asd2::asd2: e sono andato fino a Prato. Alla prox 

La discesa dal san Pelelgrino era pericolosa farla forte .. troppo traffico contro per cui meglio non rischiare.
ciao
Pigo

La discesa dal san Pelelgrino era pericolosa farla forte .. troppo traffico contro per cui meglio non rischiare.

Persi una decina di minuti a sistemarla (meno male che ho sempre con me smagliacatena e falsamaglia) intanto che passava il mondo. Ripartito bello sporco, solo per una ventina di km, poi mi raggiunge un gruppone. Il timore del S.Pellegrino forse si fa sentire e non si gira gran che, provo un paio di volte ad aumentare l'andatura ma non c'è collabrazione. Tant'è che a dieci km da Castelnuovo Garfagnana vado via da solo.
cattiva già per i fatti suoi, resa ance peggiore dalla colonna di auto dietro all'ambulanza proprio nel tratto più duro (che mi ha intossicato per bene i polmoni) :rosik:
i 225km di allenamento e il fatto che la catena abbia ceduto quand ero seduto e non sui pedali altrimenti andavo pure per terra.
, ma poi ho visto in lontananza qualcuno che girava per il lungo :) e l'ho aspettato.
)
.

eri con cacaito e scalatore dentro al pasta party che non mi volevi dare la mano sporca ? nella chiaccherata che ho fatto con i presenti non avevo capito chi tu fossi !!!!!sulle Piastre ho capito che la gamba era in giornata buona, peccato che la mia Prato-Abetone agonistica si sia chiusa al 43° km quando sullo strappo di Gavinana mi si è aperta la catenaPersi una decina di minuti a sistemarla (meno male che ho sempre con me smagliacatena e falsamaglia) intanto che passava il mondo. Ripartito bello sporco, solo per una ventina di km, poi mi raggiunge un gruppone. Il timore del S.Pellegrino forse si fa sentire e non si gira gran che, provo un paio di volte ad aumentare l'andatura ma non c'è collabrazione. Tant'è che a dieci km da Castelnuovo Garfagnana vado via da solo.
Il S. Pellegrino lo affronto da turista, ormai un po' demotivato. E' una salitacciacattiva già per i fatti suoi, resa ance peggiore dalla colonna di auto dietro all'ambulanza proprio nel tratto più duro (che mi ha intossicato per bene i polmoni) :rosik:
Discesa abbastanza trafficata, sull Abetone mi torna un po' di voglia e salgo discretamente, anche perchè la salita è pedalabile e si addice di più alle mie caratteristiche. Finisco 79esimo, con in pratica 105km in solitaria.
Organizzazione abbastanza approssimativa, a partire dalla consegna dei numeri, non molto ben segnalata, dalle informazioni sul percorso, i problemi della partenza posso capirli anche se correre così non fa piacere, i ristori non erano molto organizzati, non mi pare di aver visto assistenza meccanica fissa (in una gara del genere dove si parte e arriva pure in posti diversi dovrebbe esserci ed essere ben segnalata), qualche cartello in più a segnalare i pericoli in discesa ci voleva.
Cosa positiva della giornata i tanti amici incontratii 225km di allenamento e il fatto che la catena abbia ceduto quand ero seduto e non sui pedali altrimenti andavo pure per terra.
eri con cacaito e scalatore dentro al pasta party che non mi volevi dare la mano sporca ? nella chiaccherata che ho fatto con i presenti non avevo capito chi tu fossi !!!!!