Aiutatemi voi a passare questo momento; ho acquistato 1 mese fa usate, delle ruote con tubolari già montati. All'inizio tutto bene, fatto un migliaio di Km e la settimana scorsa buco in salita; schiuma, tutto si ripara e arrivo tranquillamente a casa. Dato che mi sembravano abbastanza lisi e avendo avuto, da chi mi ha venduto le ruote, una coppia di tubolari nuovi insieme decido di metterli (Vittoria CX 22) e appena 300 km e ieri sera in discesa su strada bellina scoppiati, Nessun problema di stabilità, era la ruota posteriore, ma i miei amici han dovuto venirmi a prendere. Il mio patema è: ma è normale tutto ciò? Io con i copertoncini in 10 anni ho bucato forse 2 volte (1 sono sicuro), con questi....
Cosa può essere successo e quali sono in assoluto i tubolari più affidabili. Ho acquistato queste ruote soprattutto per usarle in montagna e qui le strade non sono sempre belle, le gare non mi interessano, quindi partire con il patema di rimanere a piedi non è molto bello.
Datemi un Vs. parere e soprattutto dei buoni consigli. Grazie a tutti Danilo
Cosa può essere successo e quali sono in assoluto i tubolari più affidabili. Ho acquistato queste ruote soprattutto per usarle in montagna e qui le strade non sono sempre belle, le gare non mi interessano, quindi partire con il patema di rimanere a piedi non è molto bello.
Datemi un Vs. parere e soprattutto dei buoni consigli. Grazie a tutti Danilo

questa me la segno!