Oggi nuovo tentativo di 5+5, andato a buon fine, ma ne sono uscito sfatto, sia fisicamente che mentalmente...
comunque ecco i freddi numeri (e oggi freddi solo quelli..)
andata: 7'31" leggera salita, vento 3/4favore
ritorno: 7'33" leggera discesa, vento 3/4 contro
patito il vento e la stanchezza....
bici mammuth, il muletto tutto alu da 9,5kg, ruote miche poco scorrevoli e gomme a 7atm circa...battiti oltre la soglia...della decenza!!
circa 182 medi e 189 di picco....roba che mi sa che non fa nemmeno bene...oppure sì viso che è allentante pedalare qundo sgorga l'acido lattico?
vabbè, ora mi devo solo ricordare di non provarci più fino ad ottobre, che adesso in ufficio mi sento un zombie!!
ciao ciao
comunque ecco i freddi numeri (e oggi freddi solo quelli..)
andata: 7'31" leggera salita, vento 3/4favore
ritorno: 7'33" leggera discesa, vento 3/4 contro
patito il vento e la stanchezza....
bici mammuth, il muletto tutto alu da 9,5kg, ruote miche poco scorrevoli e gomme a 7atm circa...battiti oltre la soglia...della decenza!!

circa 182 medi e 189 di picco....roba che mi sa che non fa nemmeno bene...oppure sì viso che è allentante pedalare qundo sgorga l'acido lattico?

vabbè, ora mi devo solo ricordare di non provarci più fino ad ottobre, che adesso in ufficio mi sento un zombie!!
ciao ciao

... sono passato da fare 400/500 Km/settimana (con GF o gara la domenica) a non pedalare da 17 giorni ... inizio a dare i numeri