Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Si ero io...

Domenica sono partito da casa con il mal di testa.... e sono tornato a casa con il mal di testa.... speravo di poter prendere qualcosa in farmacia li in piazza, ma era chiusa per lavori....

ma ce ne son 2 di farmacie lì...le hai controllate entrambe?
comunque mi spiace...anche se non me ne rendo conto, visto che l'ultima volta che ho avuto mal di testa è stato nel 2004 credo....sarà che non la uso!!:mrgreen:
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ciao ragazzi,
come vi dicevo ho creato il gruppo di allenamento dei torinesi e dintorni...siamo i primi ad esserci costituiti nella sezione "allenamento"!!
Per ora siamo solo io e CimaCoppi, ma invito tutti voi ad iscrivervi perchè è fatto davvero molto molto bene il sistema di archiviazione degli allenamenti!
...e allora sotto con i km e con il dislivello!

basta cliccare su "allenamento" in alto a destra, nella prima riga della pagina del forum!

ciao

riky
Domanda appena inoltrata
 

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
72
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
Hei banda, vedo che ve la spassate eh, io invece qui ad invidiarvi....:cry:
e a rosicare!!!!!:bua:
purtroppo brutto strappo confermato e adesso faccio un po di applicazioni prescritte dall'ortopedico (TECAR) ma fermo obbligato fino al 30 agosto, poi dopo nuova eco si vedrà.....
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Hei banda, vedo che ve la spassate eh, io invece qui ad invidiarvi....:cry:
e a rosicare!!!!!:bua:
purtroppo brutto strappo confermato e adesso faccio un po di applicazioni prescritte dall'ortopedico (TECAR) ma fermo obbligato fino al 30 agosto, poi dopo nuova eco si vedrà.....
Azz ! Mi spiace veramente.....
Spero tu possa ritornare a pedalare subito dopo questo periodo di fermo, di nuovo in bocca al lupo o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.358
Visita sito
Bici
NCC-1701
da un rapido conto:
susa-bardonecchia 850
scala da bardonecchia 476
monginevro da la vachette 494
sestriere da cesana 679
...e fanno 2500 metri tondi tondi!:cassius:

Per la precisione :mrgreen: :

Susa-Bardonecchia : 894m
Bardonecchia-Susa : 130m (non è tutta in pianura/discesa).
Susa-Cesana : 989m
Cesana-Susa : 130m (idem come sopra)
Bardonecchia-Scala : 519m
La Vachette-Monginevro : 498m
Cesana-Sestriere : 693m

Massimo
 

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
sei dentro boy!! o-o
ma ti prego aggiorna il giro, perchè 200km e ZERO dislivello non lo fai nemmeno in olanda!!!;nonzo%
da un rapido conto:
susa-bardonecchia 850
scala da bardonecchia 476
monginevro da la vachette 494
sestriere da cesana 679


...e fanno 2500 metri tondi tondi!:cassius:
No tiengo altimetro......
A dire la verità non mi sono mai preoccupato troppo del dislivello: vado, salgo, scendo, torno a casa (grossomodo) :mrgreen:
e poi ho trovato qualcuno che fa i conti per me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::-x
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
uso questo spazio per farei complimenti a Miguelon68 che ha concluso la londra-edimburgo-londra (un giretto da 1400km per 12000mt di dislivello) in 89ore!!! grande!!!
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.358
Visita sito
Bici
NCC-1701
No tiengo altimetro......
A dire la verità non mi sono mai preoccupato troppo del dislivello: vado, salgo, scendo, torno a casa (grossomodo) :mrgreen:
e poi ho trovato qualcuno che fa i conti per me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::-x

Quanto vorrei anche io non dover fare conti di Km e altimetrie prima di partire :mrgreen:
Solo che se non li faccio poi mi tocca tornare al traino :-x
Massimo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
@mrSpock: ciao max, hai visto il nuovo database degli allenamenti qui sul forum? che ne dici? io lo sto usando e mi sembra ottimo, ma tu potresti dare qualche dritta per migliorarlo!!

PS: c'è già il gruppo dei torinesi a cui, ovviamente, ti invito ad iscriverti!!
ciao
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma chiudete già i battenti? :rosik:

Io domani avrei in mente di fare l'Alpe Passore da Carema e se sopravvivo il Monte Scalaro da Quincinetto (vicino a Ivrea) se ci fosse qualcuno interessato... in due o più si pedala meglio e non si sentono le pendenze! :-x :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.