Ciao e benvenuto

Credo che ti abbiano già fatto un test (de)cerebrale per poter scrivere su questo 3d...
Ebbene potresti aver la sfortuna di aggregarti a loschi individui, di dubbi orientamenti sessuali, con la passione in comune per le due
ruote
Io a dire il vero ultimamente non è che ne abbia una gran voglia

Lasciando stare il dito rotto, credo in Giugno e Luglio di aver fatto si e no 600/700 km...:angrymod:
Però ho riscoperto il dolce far niente, arrivare a casa dopo il lavoro e non avere l'assillo di dover cambiarsi a velocità della luce, scambiando la crema della Elitè per il soprassella, con la Crema di Decathlon riscaldante al peperoncino (entrambe di colore rosso :rosik:) con conseguente infuocamento del Sacro Gral Scrotale
Nelle settimane passate sono anche stato a correre a piedi e ho fatto un pò di pesi...ecchecavolo c'ho un fisico da 60enne del bitone, non si può andare solo in bici :rosik:
Avendo più tempo ho riscoperto con piacere la lettura, l'ultima cosa letta risaliva al lontano 2003 e si trattava della confezione dei probiotici (molto interessante, consiglio a tutti la lettura

)
E' cosi...sono giovani non farci caso...:tie:
P.s. -2 giorni allo smummiamento del piede. ho paura per la puzza