Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Caspita Bambolino Dormiglione:mrgreen: non si era mai visto!!! in questo periodo è normale è 1 anno e passa ke non ti fermi con la bici e vai sempre a randanello, forse hai bisogno di riposo e pedalare in relax!!
In questi giorni quel losco individuo di mio padre:mrgreen: mi lascia libero quindi se t va un giro fammi un fischi ke arrivo:mrgreen::-x

ottimo erbi....se sei in citta ti dico qualcosao-o......noi si parte per bormio il 9 e si torna l 13......poi è tutta oca!:mrgreen:

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
Vi penso sempre ... vi invidio anche e vi assicuro non vi auguro ielle di nesun genere! o-o ... cavolo per fare un po' di terapia di riabilitazione al ginocchio in sto periodo sto diventando cretino ( iù di quello che sono già :mrgreen:) per trovare un posto! Cavolo in Agosto NON BISOGNA AVER BISOGNO di nessuno! :cry:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Vi penso sempre ... vi invidio anche e vi assicuro non vi auguro ielle di nesun genere! o-o ... cavolo per fare un po' di terapia di riabilitazione al ginocchio in sto periodo sto diventando cretino ( iù di quello che sono già :mrgreen:) per trovare un posto! Cavolo in Agosto NON BISOGNA AVER BISOGNO di nessuno! :cry:

Gioele non dirlo a me...:cry:

Per fare riabilitazione al piede ieri ho cercato sul giornale fra gli annunci del Resto del Carlino :cry:. Morale: ieri ho preso una giovane ragazza ungherese...50 euro :cry
Oggi: ho preso una 23enne moldava, sempre 50 euro ma il male al piede mi è rimasto :cry

Io non so se al loro paese vengano formate in particolari istituti, ma il modo di massaggiare mi è sembrato alquanto singolare ;nonzo%
Entrambe le volte, anche se si trattava di ragazze di nazionalità diverse, non c'è stato verso di convincerle a massaggiarmi il piede...io ho provato più volte ma non c'è stato nulla da fare...

:culo:

igi

Pignone
14 Gennaio 2008
180
3
Casalecchio, BO
Visita sito
Bici
Carraro road, Dynatek tt, Visual track (tutte made in Italy, in effetti...)

Per fare riabilitazione al piede ieri ho cercato sul giornale fra gli annunci del Resto del Carlino :cry:. Morale: ieri ho preso una giovane ragazza ungherese...50 euro :cry
Oggi: ho preso una 23enne moldava, sempre 50 euro ma il male al piede mi è rimasto :cry

Io non so se al loro paese vengano formate in particolari istituti, ma il modo di massaggiare mi è sembrato alquanto singolare ;nonzo%
Entrambe le volte, anche se si trattava di ragazze di nazionalità diverse, non c'è stato verso di convincerle a massaggiarmi il piede...io ho provato più volte ma non c'è stato nulla da fare...

Per QUEI bisogni, si trova sempre qualcuno...

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Forse non te lo hanno spiegato ma il loro è un masaggio indotto, vedrai che con 2 o tre sedute anche il piede ne trae beneficio, devi solo avere pazienza e continuare con le sudute.

Sti boce:mrgreen:

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito

Meno male che mi son rotto a giugno! Cmq mi diceva la mia fisioterapista che lei come altre, in agosto con i centri chiusi, lavorano molto a domicilio. Il problema sta nel contattarle ...
La mia non era granchè figa, quindi non le ho chiesto il numero ...

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
dopo peripezie immani e scartando le "signorine" che utilizza StgMike :-x riesco ad avere buca solo una settimana, quella dopo ferragosto e quindi direi che mi va abbastanza bene! o-o

Credo di aver oramai imparato la tecnica e le mosse del "MASSAGGIO DELL'EST", potrei provartelo a fare ma credo che funzioni solo per il piede non per le ginocchia :cry

Peccato :eek:

:tie: a te e a utah :tie:
:mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Forse non te lo hanno spiegato ma il loro è un masaggio indotto, vedrai che con 2 o tre sedute anche il piede ne trae beneficio, devi solo avere pazienza e continuare con le sudute.

eh eh :mrgreen:......come ogni testina degna di questo nome ogni tanto passi da queste parti!:mrgreen:

si si....sono con te utah.......in certi tipi di cura si deve perseverare....è un po come l'omeopatia.....i risultati si vedono dopo un po!:mrgreen:

comunque raga il caldo sta facendo vedere i suoi effetti......
enri gironzola in solitaria per i colli fotografando la fauna......(e fin qui.........)

ma sopratutto raccogliendo more giganti per poterci fare la mermellata da spalmare sul panino la mattina a colazione...........:rosik:

peggio ancora sta il maniaco che oggi durante 5 ore e mezzo di pedale è riuscito con le sue borraccie a farsi svariate docce...... bere 8 litri d'acqua .............e innafiare il giardino di una villetta a bruscoli......stikezzi che fenomeno!:mrgreen:

20090805205902_foto42.jpg

Ultima modifica:

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e merligate e StgMike mi hanno cortesemente ridirezionato su questo link.
Passione per la bici recente ma ormai consolidata... Abito in San Vitale e di solito scollino qui e là tra Idice, Zena, Futa e Savena. Di recente ho scoperto la valle del Sillaro. Mi piacerebbe aggregarmi qualche volta, anche se ho visto che andate un pò troppo forte per me... magari un giorno che fate una passeggiata, "mentre gli alligatori dormono (x StgMike)"!!!​

Un saluto a tutti​

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e merligate e StgMike mi hanno cortesemente ridirezionato su questo link.

Passione per la bici recente ma ormai consolidata... Abito in San Vitale e di solito scollino qui e là tra Idice, Zena, Futa e Savena. Di recente ho scoperto la valle del Sillaro. Mi piacerebbe aggregarmi qualche volta, anche se ho visto che andate un pò troppo forte per me... magari un giorno che fate una passeggiata, "mentre gli alligatori dormono (x StgMike)"!!!​

Un saluto a tutti​

Ciao e benvenuto o-o
Credo che ti abbiano già fatto un test (de)cerebrale per poter scrivere su questo 3d...
Ebbene potresti aver la sfortuna di aggregarti a loschi individui, di dubbi orientamenti sessuali, con la passione in comune per le due ruote o-o

Io a dire il vero ultimamente non è che ne abbia una gran voglia :cry
Lasciando stare il dito rotto, credo in Giugno e Luglio di aver fatto si e no 600/700 km...:angrymod:

Però ho riscoperto il dolce far niente, arrivare a casa dopo il lavoro e non avere l'assillo di dover cambiarsi a velocità della luce, scambiando la crema della Elitè per il soprassella, con la Crema di Decathlon riscaldante al peperoncino (entrambe di colore rosso :rosik:) con conseguente infuocamento del Sacro Gral Scrotale :wacko:

Nelle settimane passate sono anche stato a correre a piedi e ho fatto un pò di pesi...ecchecavolo c'ho un fisico da 60enne del bitone, non si può andare solo in bici :rosik:
Avendo più tempo ho riscoperto con piacere la lettura, l'ultima cosa letta risaliva al lontano 2003 e si trattava della confezione dei probiotici (molto interessante, consiglio a tutti la lettura :mrgreen:)

E' cosi...sono giovani non farci caso...:tie:

P.s. -2 giorni allo smummiamento del piede. ho paura per la puzza :mrgreen:

copia&incolla

Novellino
2 Luglio 2009
3
0
Bologna
Visita sito
Ciao e benvenuto o-o
Credo che ti abbiano già fatto un test (de)cerebrale per poter scrivere su questo 3d...
Ebbene potresti aver la sfortuna di aggregarti a loschi individui, di dubbi orientamenti sessuali, con la passione in comune per le due ruote o-o

Io a dire il vero ultimamente non è che ne abbia una gran voglia :cry
Lasciando stare il dito rotto, credo in Giugno e Luglio di aver fatto si e no 600/700 km...:angrymod:

Però ho riscoperto il dolce far niente, arrivare a casa dopo il lavoro e non avere l'assillo di dover cambiarsi a velocità della luce, scambiando la crema della Elitè per il soprassella, con la Crema di Decathlon riscaldante al peperoncino (entrambe di colore rosso :rosik:) con conseguente infuocamento del Sacro Gral Scrotale :wacko:

Nelle settimane passate sono anche stato a correre a piedi e ho fatto un pò di pesi...ecchecavolo c'ho un fisico da 60enne del bitone, non si può andare solo in bici :rosik:
Avendo più tempo ho riscoperto con piacere la lettura, l'ultima cosa letta risaliva al lontano 2003 e si trattava della confezione dei probiotici (molto interessante, consiglio a tutti la lettura :mrgreen:)

E' cosi...sono giovani non farci caso...:tie:

P.s. -2 giorni allo smummiamento del piede. ho paura per la puzza :mrgreen:

Grazie del benvenuto.... stai solo cercando qualche valido motivo per giusticare la nostalgia della bici in questo periodo.... sono sicuro che appena il tuo dito sarà di nuovo in forma ricominci come prima!! o no? Finisci almeno il libro che stai leggendo....

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
Visita sito
Bici
Grazie del benvenuto.... stai solo cercando qualche valido motivo per giusticare la nostalgia della bici in questo periodo.... sono sicuro che appena il tuo dito sarà di nuovo in forma ricominci come prima!! o no? Finisci almeno il libro che stai leggendo....

Io purtroppo provengo da una famiglia di origini umili sbarcata da un gommone proveniente dall'Albania :cry
Ho vissuto fino all'anno scorso per strada a fare l'elemosina e non mai avuto la fortuna di studiare...
Ho fatto la quinta elementare ma in verità non so leggere :cry

Se per tornare in bici devo finire di leggere il titolo, il verme solitario che nutro nelle mia interiora fa in tempo a diventare lungo 8 metri...

In onore dei miei ex-amici Annoprimos ho raccattato un libro letto dai miei zingaro-genitori dal titolo "Io uccido..." e sto cercando di mettere a punto omicidi personalizzati per i miei compagni di pedale.....

attenzione attenzione....:cool:

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta

ciao utah...ma sei tu sul"Giornale delle Gran Fondo"di luglio?(con foto e relativa intervista?)...non sapevo che avessi un cognome cosi'belligerante...quest'anno,purtroppo salto la Charlie Gaul (Erbi ha l'influenza suina da 2 mesi)......
e come se non bastasse ,causa maltempo in arrivo è saltato anche il giro dolomitico(ripiegheremo su Castel Guelfo via stradelli G.)poi si va in un agriturismo new age di Imola........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In bocca al lupo a tutti i convalescenti.......Xtgi ,joele ,mitche

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
ciao utah...ma sei tu sul"Giornale delle Gran Fondo"di luglio?(con foto e relativa intervista?)...non sapevo che avessi un cognome cosi'belligerante...quest'anno,purtroppo salto la Charlie Gaul (Erbi ha l'influenza suina da 2 mesi)......
e come se non bastasse ,causa maltempo in arrivo è saltato anche il giro dolomitico(ripiegheremo su Castel Guelfo via stradelli G.)poi si va in un agriturismo new age di Imola........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora non partite più per il Bormio? Se siete in giro la prossima settimana ci possiamo vedere perchè sono in ferie o-o

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito

Ah Enri, attento a chi dai del convalescente!

Da quando ho sfasciato il braccio ho già fatto 1000km! (Si lo so, tu e ttc li fate in 3 giorni).
Ho addirittura migliorato il record personale sul Fiera-quinzano-loiano-piamaggio-fondovalle-Fiera (99km) portando la media ai 30.2.
Al che giunto in quel di Potenza ho provato a tenere la stessa media, ma senza un metro di pianura sono arrivato a casa con l'acido fin nei capelli e lo stomaco che urlava peggio dell'ultima polacca sculacciata da Stg!
Ora vado a contagiarmi in quel di London per una settimana, spero solo di ritrovare la forma per la mia passione n°234, la fotografia!
Ci si rivede l'ultima di agosto, se ti serve un gregario, a disposizione.

Mietzsche

Novellino
24 Settembre 2007
55
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti.​

Ciao CTRL+C&CTRL+V, ti do il benvenuto da ospite accolto da poco in questa "compagnia di loschi individui".
Se vuoi domani posso lanciarti una borraccia di sostanze miracolose dal volo Ciampino-London appositamente dirottato per un passaggio radente sulla raticosa, dopo aver eluso il crontrollo liquidi e tirato giù il finestrino!
Io rientro dalle parti delle tre T il 25 agosto, ci si organizza sicuramente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.