chi c'è mercoledi a cassolnovo?![]()
io e sono cavoli tuoi!![]()
No, sono cavoli vostri se non mi venite a salutare ragazzacci :rosik:
date un po' di sostegno morale a questo povero vecchio invece di pensare sempre alle bici e alle vagine !![]()

Qualcuno partecipa alla cronoscalata Rivanazzano - Nazzano? Sarà lunedi 10/08...io l'ho provata stamattina, il fondo è abbastanza brutto, in certi tratti.

Bene, forse è la volta buona che becco anche te.......Presente![]()

Ieri a Boffalora Ticino (Grandi Gare) fuga fiume di 135km(!!!!). Inizialmente eravamo in 7 partiti subito dopo il via. Alla fine del primo giro sono rientrati in 16. Siamo andati più o meno d'accordo fino a 30km dall'arrivo poi è iniziata una mega bagarre. Nel frattempo si era pure alzato il vento. Io ho avuto i crampi nel finale ed ho chiuso al 15° posto. Ha vinto uno della Zanica.
Tra una quindicina di giorni, forse, recupererò questo sforzo...
) ad essere fuori dalla fuga
), al primo passaggio sulla salita dell'arrivo col forcing del Logos è saltato anche il Ffm, e così siamo rimasti in 3 e ci siamo sparati 3 giri pieni prima di essere ripresi da altri 6. Beh, almeno siamo riusciti nell'impresa di non farci riprendere dal gruppo, giunto circa un minuto dopo di noi.....ma che fatica
. 
.Bene, forse è la volta buona che becco anche te.......
porto anche la giovannazza, anche se poi quando mi vedrà arrivare dopo un giro mi prenderà per il culo fino alla morte![]()
.......se viene anche la Pink la mettiamo insieme alla Giò....così poi sono in 2 a prenderci per il :culo::culo:!!!!!Bene, forse è la volta buona che becco anche te.......
porto anche la giovannazza, anche se poi quando mi vedrà arrivare dopo un giro mi prenderà per il culo fino alla morte![]()
Lo so, lo so, noi parlavamo della gara di Cassolnovo, ci sei ?Vada guarda che la Rivanazzano Nazzano è una cronoscalata
Saluti Max
E' anche per quello che il record di Save resta imbattuto da oltre 20 anni; All'inizio nel tratto in piano, dove il vento a favore può fare la differenza, ci sono tombini affioranti e qualche buca; sul tratto centrale dove si potrebbe fare velocità la strada deformata fa perdere il ritmo, poi si rischia sempre l'incrocio con qualcuno che scende, nei tornanti finali può capitare come a me nel 2007 di restare imbottigliato da un doppiato piantato con accompagnatore (in bici) a seguito e per 5" non battere il record.E' stata la gara d'esordio della Pink...e da allora non manchiamo un anno.............non possiamo mancare questo.
Ogni anno il fondo è sempre peggio.
E' anche per quello che il record di Save resta imbattuto da oltre 20 anni; All'inizio nel tratto in piano, dove il vento a favore può fare la differenza, ci sono tombini affioranti e qualche buca; sul tratto centrale dove si potrebbe fare velocità la strada deformata fa perdere il ritmo, poi si rischia sempre l'incrocio con qualcuno che scende, nei tornanti finali può capitare come a me nel 2007 di restare imbottigliato da un doppiato piantato con accompagnatore (in bici) a seguito e per 5" non battere il record.
visto che mi dovrò sciroppare 80 km tra andata e ritorno + 60 di gara in bici vedi di farti beccare :) ..anche se sarà più facile che sarai tu a beccarmi visto che avrò un completo inconfondibile xDPresente![]()
Oggi ultima tappa del Giro della Provincia di Varese a Castelseprio.
Gara caratterizzata dallo strappetto di Peveranza che comunque non ha fatto grande selezione, tutti assieme fino a 2 giri dall' arrivo dove parte da solo Bellorini (che poi vincerà) e all' ultimo giro dove si avvantaggiano una decina,poi io e altri 2 rientriamo poco prima della salita.
Lì Berto riesce a fare il vuoto arrivando secondo, dietro ce la giochiamo in volata dove spunta Di Marzio che vince tra i Senior.
Io faccio 4° di categoria, piazzamento che tengo nella generale, aggiudicandomi però la maglia di Leader dei Cadetti.

visto che mi dovrò sciroppare 80 km tra andata e ritorno + 60 di gara in bici vedi di farti beccare :) ..anche se sarà più facile che sarai tu a beccarmi visto che avrò un completo inconfondibile xD

Per curiosità...quanto è il record?? Non che voglia batterlo, chiaro...E' anche per quello che il record di Save resta imbattuto da oltre 20 anni; All'inizio nel tratto in piano, dove il vento a favore può fare la differenza, ci sono tombini affioranti e qualche buca; sul tratto centrale dove si potrebbe fare velocità la strada deformata fa perdere il ritmo, poi si rischia sempre l'incrocio con qualcuno che scende, nei tornanti finali può capitare come a me nel 2007 di restare imbottigliato da un doppiato piantato con accompagnatore (in bici) a seguito e per 5" non battere il record.
Per curiosità...quanto è il record?? Non che voglia batterlo, chiaro...![]()