Gare amatoriali Lombardia 2009

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Qualcuno partecipa alla cronoscalata Rivanazzano - Nazzano? Sarà lunedi 10/08...io l'ho provata stamattina, il fondo è abbastanza brutto, in certi tratti.

E' stata la gara d'esordio della Pink...e da allora non manchiamo un anno.............non possiamo mancare questo.o-o
Ogni anno il fondo è sempre peggio:cry.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Visita sito
Bici
Look 595
Ieri a Boffalora Ticino (Grandi Gare) fuga fiume di 135km(!!!!). Inizialmente eravamo in 7 partiti subito dopo il via. Alla fine del primo giro sono rientrati in 16. Siamo andati più o meno d'accordo fino a 30km dall'arrivo poi è iniziata una mega bagarre. Nel frattempo si era pure alzato il vento. Io ho avuto i crampi nel finale ed ho chiuso al 15° posto. Ha vinto uno della Zanica.
Tra una quindicina di giorni, forse, recupererò questo sforzo...

Bellissima gara.....e non lo dico solamente perchè era organizzata dalla mia società, ma basta dare un'occhio all'articolo su Ciclismoaltomilanese per rendersene conto.

La mia invece è stata una garaccia. Non pensavo che con 140 km da percorrere, la fuga buona se ne andava via al primo km....e così la mia tattica attendistica è stata un suicidio. Alla fine sono stato l'unico dei forumisti presenti ed incontrati (Il Gatto76, Ljusx, Mkr, o-o) ad essere fuori dalla fuga:cry.
Arrabbiato per come si erano messe le cose, anche perchè stavo bene, attacco a metà del 3° giro con un mio compagno, un compagno di Lujsx, un Logos ed un Fumarefamale. Il mio compagno per aiutarmi nel mio tentativo è saltato quasi subito (grazie Simoo-o), al primo passaggio sulla salita dell'arrivo col forcing del Logos è saltato anche il Ffm, e così siamo rimasti in 3 e ci siamo sparati 3 giri pieni prima di essere ripresi da altri 6. Beh, almeno siamo riusciti nell'impresa di non farci riprendere dal gruppo, giunto circa un minuto dopo di noi.....ma che fatica:wacko:.
3 giri in 3 + un altro giro e mezzo in 9 (praticamente 80 km), col vento che si è alzato sono stati davvero massacranti:wacko::wacko:.

somaro

Apprendista Velocista
E' stata la gara d'esordio della Pink...e da allora non manchiamo un anno.............non possiamo mancare questo.o-o
Ogni anno il fondo è sempre peggio:cry.
E' anche per quello che il record di Save resta imbattuto da oltre 20 anni; All'inizio nel tratto in piano, dove il vento a favore può fare la differenza, ci sono tombini affioranti e qualche buca; sul tratto centrale dove si potrebbe fare velocità la strada deformata fa perdere il ritmo, poi si rischia sempre l'incrocio con qualcuno che scende, nei tornanti finali può capitare come a me nel 2007 di restare imbottigliato da un doppiato piantato con accompagnatore (in bici) a seguito e per 5" non battere il record.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
E' anche per quello che il record di Save resta imbattuto da oltre 20 anni; All'inizio nel tratto in piano, dove il vento a favore può fare la differenza, ci sono tombini affioranti e qualche buca; sul tratto centrale dove si potrebbe fare velocità la strada deformata fa perdere il ritmo, poi si rischia sempre l'incrocio con qualcuno che scende, nei tornanti finali può capitare come a me nel 2007 di restare imbottigliato da un doppiato piantato con accompagnatore (in bici) a seguito e per 5" non battere il record.

Ci riprovi quest'anno?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi ultima tappa del Giro della Provincia di Varese a Castelseprio.
Gara caratterizzata dallo strappetto di Peveranza che comunque non ha fatto grande selezione, tutti assieme fino a 2 giri dall' arrivo dove parte da solo Bellorini (che poi vincerà) e all' ultimo giro dove si avvantaggiano una decina,poi io e altri 2 rientriamo poco prima della salita.
Lì Berto riesce a fare il vuoto arrivando secondo, dietro ce la giochiamo in volata dove spunta Di Marzio che vince tra i Senior.
Io faccio 4° di categoria, piazzamento che tengo nella generale, aggiudicandomi però la maglia di Leader dei Cadetti.

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Oggi ultima tappa del Giro della Provincia di Varese a Castelseprio.
Gara caratterizzata dallo strappetto di Peveranza che comunque non ha fatto grande selezione, tutti assieme fino a 2 giri dall' arrivo dove parte da solo Bellorini (che poi vincerà) e all' ultimo giro dove si avvantaggiano una decina,poi io e altri 2 rientriamo poco prima della salita.
Lì Berto riesce a fare il vuoto arrivando secondo, dietro ce la giochiamo in volata dove spunta Di Marzio che vince tra i Senior.
Io faccio 4° di categoria, piazzamento che tengo nella generale, aggiudicandomi però la maglia di Leader dei Cadetti.

Complimenti :-x

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Per curiosità...quanto è il record?? Non che voglia batterlo, chiaro...:mrgreen: