:eek:
con questo caldo non è il massimo, ma devo farlo, ultimamente la sto trascurando molto.
evvai....ora doccia che poi vado all'asl e oggi PISCINA....a dopoBuongiorno a tutti:eek:
e un grazie particolare ad Andrea e Aimone per la colazione:eek:
Un Bacione forte forte a Cry, che purtroppo ha dovuto abbandonare le sue montagne per tornare a lavoro:eek:
Un Bacione anche alle mie comari preferite, Mary Rosy e Annina:eek:
e naturalmente uno anche ai miei compari:eek:
Un pensiero speciale va a Mario, che si trova in ferie dove vorrei essere anch'io:eek:
Stamattina volevo andare in bici, ma non ho dormito tutta la notte, quindi per fare un pò di moto ora vado a pulirmi l'autocon questo caldo non è il massimo, ma devo farlo, ultimamente la sto trascurando molto.
Baci e abbracci, ci sentiamo dopo:eek::eek::eek:
-oQui fa un caldo allucinante!!!!!!!
VOGLIO TORNARE SULLE DOLOMITI!!!!!!!!
cryconsolati....a Ge oggi 33° ...umidità pazzescacry
ho ancora il 34-30 del Mortirolo![]()

Ciao Principe:eek:Ciao Milco...come stai innanzitutto??
spero meglio...soprattutto il morale
domani se hai letto vado a fare il colle fauniera....ovviamente foto in merito!!
una bacione grande amico mio:eek-o

A quanto pare non sono l'unico che ha il 34-30!!!![]()
Almeno lì c'è il mare!
Ciao Cry:eek:Qui fa un caldo allucinante!!!!!!!
VOGLIO TORNARE SULLE DOLOMITI!!!!!!!!
Ciao Cristian:eek:Qui abiamo 30 gradi di umidità...... ma non abbiamo il mare......
cmq buongiorno a tutti!!!!!! sono ancora un pò addormenteto dopo la notte di fuoco......

Ciao Principe:eek:
mi raccomando fai tante foto, è sempre con piacere che guardo le tue imprese, e questa non sarà da meno![]()
Ciao Christian!
Di solito ho il 34-27 ... ma per fare il Mortirolo alla Pantani ho montato il 30 ... ma lì non è stato abbastanza neanche quello![]()
Ciao Cry:eek:
anche qui c'è un caldo allucinante e un'umidità pazzesca. Ho i condizionatori che implorano pietàsono sempre a manetta sia di giorno che di notte
Ciao Christian!
Di solito ho il 34-27 ... ma per fare il Mortirolo alla Pantani ho montato il 30 ... ma lì non è stato abbastanza neanche quello![]()
Ciao Principe:eek:
mi raccomando fai tante foto, è sempre con piacere che guardo le tue imprese, e questa non sarà da meno![]()