Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

e un grazie particolare ad Andrea e Aimone per la colazioneo-o:eek:
Un Bacione forte forte a Cry, che purtroppo ha dovuto abbandonare le sue montagne per tornare a lavoro:eek:

Un Bacione anche alle mie comari preferite, Mary Rosy e Annina:eek:

e naturalmente uno anche ai miei compari:eek:

Un pensiero speciale va a Mario, che si trova in ferie dove vorrei essere anch'io:eek:

Stamattina volevo andare in bici, ma non ho dormito tutta la notte, quindi per fare un pò di moto ora vado a pulirmi l'auto:wacko: con questo caldo non è il massimo, ma devo farlo, ultimamente la sto trascurando molto.

Baci e abbracci, ci sentiamo dopo:eek::eek::eek:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
buongiorno a tutti e un bacione alle ragazze....:eek:appna tornato dal mio giretto oggi defaticamento...(non avevo tanta voglia)....fnalmente la società mi ha dato la richiesta per l'asl...vuol dire edi fondoo-oevvai....ora doccia che poi vado all'asl e oggi PISCINA....a dopo

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti:eek:

e un grazie particolare ad Andrea e Aimone per la colazioneo-o:eek:
Un Bacione forte forte a Cry, che purtroppo ha dovuto abbandonare le sue montagne per tornare a lavoro:eek:

Un Bacione anche alle mie comari preferite, Mary Rosy e Annina:eek:

e naturalmente uno anche ai miei compari:eek:

Un pensiero speciale va a Mario, che si trova in ferie dove vorrei essere anch'io:eek:

Stamattina volevo andare in bici, ma non ho dormito tutta la notte, quindi per fare un pò di moto ora vado a pulirmi l'auto:wacko: con questo caldo non è il massimo, ma devo farlo, ultimamente la sto trascurando molto.

Baci e abbracci, ci sentiamo dopo:eek::eek::eek:

Ciao Milco...come stai innanzitutto??
spero meglio...soprattutto il morale
domani se hai letto vado a fare il colle fauniera....ovviamente foto in merito!!
una bacione grande amico mio:eek:o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao Christian!
Di solito ho il 34-27 ... ma per fare il Mortirolo alla Pantani ho montato il 30 ... ma lì non è stato abbastanza neanche quello :mrgreen:

anche io...... ho una coppia di ruote col 34-27 che uso tutti i giorni diciamo, poi ho le ruote che uso per il giro domenicale e per le gf col 30...... di solito qui non lo uso mai ma uscendo a volte con dei pazzi scatenati sempre alla ricerca di muri impossibili può sempre venire utile.....sopratutto quando le pendenze al 15-16% te le fanno fare dopo 120 o 130 km:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.