Quanto è alto ? io 168 cm..... però sono orrendo..... e anche pelato..... e in più puzzo.....Anche Tom Cruise non è tanto alto ... eppure un pò di successo l'ha fatto![]()
Quanto è alto ? io 168 cm..... però sono orrendo..... e anche pelato..... e in più puzzo.....Anche Tom Cruise non è tanto alto ... eppure un pò di successo l'ha fatto![]()
Quanto è alto ? io 168 cm..... però sono orrendo..... e anche pelato..... e in più puzzo.....
:eek::eek::eek::eek:
eccomi di ritorno!!!!! buongiorno gente!!!!!![]()
Ma lui ha i capelli, i soldi e non puzza..... io sono pelato, povero e sudato.... vedi che non è l'altezza che conta!
Ma lui ha i capelli, i soldi e non puzza..... io sono pelato, povero e sudato.

:eek::eek::eek::eek:
eccomi di ritorno!!!!! buongiorno gente!!!!!![]()
Eccomi di ritorno
Ho appena finito di pranzare...ci voleva dopo l'ascesa di oggi
Sono a pezzi, ma alla fine ci sono tornato lì sù (Passolanciano) anche se essondoci svegliati in ritardo abbiamo accorciato il programma tagliando il BlockHaus (circa 12 Km in meno di salita).
Adesso mi vado a fare un bel riposino
P.S. Loredana mentre salivamo mi faceva i giri intorno :rosik: sto proprio come una chiavica![]()

Eccomi di ritorno
Ho appena finito di pranzare...ci voleva dopo l'ascesa di oggi
Sono a pezzi, ma alla fine ci sono tornato lì sù (Passolanciano) anche se essondoci svegliati in ritardo abbiamo accorciato il programma tagliando il BlockHaus (circa 12 Km in meno di salita).
Adesso mi vado a fare un bel riposino
P.S. Loredana mentre salivamo mi faceva i giri intorno :rosik: sto proprio come una chiavica![]()

Buon Pomeriggio a tutti/e :eek:
bentornato Emilio com'è andata la vacanza??
Grande Ferdy!![]()
buongiorno BZ, :eek:
sento che stai soffrendo il caldo.![]()
Cristina ti va un caffè visto che sei in ufficiooooooo?????

Si, se continua così un giorno o l'altro prendo e le faccio 3 o 4 giri intorno...alla gola con la cordaCiao Ferdi :eek:
stai tranquillo verrà il giorno che ti girerai attorno a Loredana
Caffe per tutti![]()

Grande e grosso...pure troppo :angrymod: :rosik:Grande Ferdy!![]()

Sìììììììììììììììììììììììì
stavo meglio ieri dopo 100km a 40° che oggi in ufficio![]()
Vado a fare il riposino, Lore mi sta aspettando, dopo usciamo a fare un pò di spese
Ciao a tutti :eek: :eek: :eek:

Cri oltre al caffè ti meriti un bel gelato :eek:
:eek:eccomi qua...alla fine ho scoperto che i miei li portava un amico....meglio così....è rimasto un pochino di caffè????
Mah...... uomo..... più che uomo direi uomo nano.....
provate un po' a pensare a me e lupo_solitario insieme, potrebbero scambiarci per Anolo e Chiappolo, i due nani gay....... che vergogna.....