Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eccomi di ritorno :mrgreen:
Ho appena finito di pranzare...ci voleva dopo l'ascesa di oggi :wacko:
Sono a pezzi, ma alla fine ci sono tornato lì sù (Passolanciano) anche se essondoci svegliati in ritardo abbiamo accorciato il programma tagliando il BlockHaus (circa 12 Km in meno di salita).
Adesso mi vado a fare un bel riposino :-x

P.S. Loredana mentre salivamo mi faceva i giri intorno :rosik: sto proprio come una chiavica :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:eek::eek::eek::eek:

eccomi di ritorno!!!!! buongiorno gente!!!!! o-o

Sono a pezzi, ma alla fine ci sono tornato lì sù (Passolanciano) anche se essondoci svegliati in ritardo abbiamo accorciato il programma tagliando il BlockHaus (circa 12 Km in meno di salita).

P.S. Loredana mentre salivamo mi faceva i giri intorno :rosik: sto proprio come una chiavica :mrgreen:

Ciao Ferdi :eek:

stai tranquillo verrà il giorno che ti girerai attorno a Loredana :mrgreen::mrgreen:

Caffe per tutti o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Grande Ferdy! o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdi :eek:

stai tranquillo verrà il giorno che ti girerai attorno a Loredana :mrgreen::mrgreen:

Caffe per tutti o-o
Si, se continua così un giorno o l'altro prendo e le faccio 3 o 4 giri intorno...alla gola con la corda :))): :))): :))):
Scherzo naturalmente..... ;nonzo%
Grande Ferdy! o-o
Grande e grosso...pure troppo :angrymod: :rosik:
Oggi ho impiegato su 10 Km di riferimento 16 minuti in più dell'ultima volta che c'ero salito (e senza forzare) 18 mesi fà :cry: :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.