oggi pomeriggio
io preparto il tiramisù mi dicono che mi vien benecosì vi si tira sù voi comari
gnam gnam!!!!!!! ll tiramisù!!!!

oggi pomeriggio

oggi pomeriggio

va bhè dai ti lascio la mia che a me non piace![]()
Lasciamene una porzione da parteAdesso vado al mare e torno stasera
Ne ho proprio bisogno dopo la sofferenza di ieri
Buona giornata marj :eek:
mms da Andrea
QUESTA ME E VE LA DEDICO AMICI:eek: :eek:
1 ORA E 45 MINUTI![]()

mms da Andrea
1 ORA E 45 MINUTI![]()

Buon compleanno alla mia dietologa preferita :eek:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti :eek:
Dov'è la torta?![]()
![]()
![]()
![]()

Buongiorno, anche se il primo Buongiorno va alla mia Amica Rosanna
Tantissimi Auguri:eek:
e al mio Amico Aimone: ti sono vicino un abbraccio:eek:
poi alle mie comari Mary Cry e Annina:eek:
e a tutti i miei compari:eek:
Ieri è stata una giornata fantastica, finalmente ho conosciuto tutta la famiglia di Beppe, dalla bella Roberta ai meravigliosi Alessio e il piccolo Gabriele.
Abbiamo passato 4 splendide ore in compagnia, davanti ad una mega pizza, vino, birra, mirto, grappa gelati e seadas.
Devo dire che Beppe ha una famiglia stupenda e devo rigraziarlo per avercela fatta conoscere. Bravissime persone, sincere, alla mano e soprattutto buongustaie. Finalmente qualcuno con cui poter bere e mangiare senza sentirsi in colpa
Che dire, forse un piccolo grande miracolo è accaduto, pian piano ci stiamo conoscendo tutti. Si sta instaurando una grande Amicizia che spero continui per molto e molto tempo.
Vi amo tutti, ma un pochino di più le mie bellissime comari:eek:
mms da Andrea
1 ORA E 45 MINUTI![]()
complimenti grimpeur! 
che bello Milco....che idea che hai avuto quest inverno!!!!!:eek:Buongiorno, anche se il primo Buongiorno va alla mia Amica Rosanna
Tantissimi Auguri:eek:
e al mio Amico Aimone: ti sono vicino un abbraccio:eek:
poi alle mie comari Mary Cry e Annina:eek:
e a tutti i miei compari:eek:
Ieri è stata una giornata fantastica, finalmente ho conosciuto tutta la famiglia di Beppe, dalla bella Roberta ai meravigliosi Alessio e il piccolo Gabriele.
Abbiamo passato 4 splendide ore in compagnia, davanti ad una mega pizza, vino, birra, mirto, grappa gelati e seadas.
Devo dire che Beppe ha una famiglia stupenda e devo rigraziarlo per avercela fatta conoscere. Bravissime persone, sincere, alla mano e soprattutto buongustaie. Finalmente qualcuno con cui poter bere e mangiare senza sentirsi in colpa
Che dire, forse un piccolo grande miracolo è accaduto, pian piano ci stiamo conoscendo tutti. Si sta instaurando una grande Amicizia che spero continui per molto e molto tempo.
Vi amo tutti, ma un pochino di più le mie bellissime comari:eek:
:eek: Grazie Grande Amicociao milco ieri sera ho visto la tua foto. Un amico comune me l'ha mandata mms. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. I tuoi occhi dicono che sei una persona seria e sensibile.

) arrivare sul tetto d'europa da solo solo con le mie forze i miei sacrifici e i miei allenamenti...niente e nessuno ti regala una gioia e una soddisfazione cosi immensa....ti fa capire che impegnandoti nella vita PUOI TUTTO....ah dimenticavo la discesa 28 minuti media 44 km\h....mi è venuta voglia di rifarlo subito solo per la discesaciao a tutti ragazziappena tornato...
impressioni...dello stelvio....l'ho fatton senza forzare e difattim in cima non ero stanchissimo...ho anche fatto uno scattino perchè fa figo..bellissimo davvero anche se me lo aspettavo più duro...lo spluga secondo me è più difficile...cmq non vi nascondo che mentre scendevo un paio di lacrimucce sono scese...(emozione o vento
) arrivare sul tetto d'europa da solo solo con le mie forze i miei sacrifici e i miei allenamenti...niente e nessuno ti regala una gioia e una soddisfazione cosi immensa....ti fa capire che impegnandoti nella vita PUOI TUTTO....ah dimenticavo la discesa 28 minuti media 44 km\h....mi è venuta voglia di rifarlo subito solo per la discesa
![]()
Qui si vede il vero ciclista ... quando arriva in prossimità della vetta scatta ... io quando arrivo in cima allo Stelvio striscio ....![]()

ciao a tutti ragazziappena tornato...innanzituttoAUGURISSIMISSIMI ROSY:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
impressioni...dello stelvio....l'ho fatton senza forzare e difattim in cima non ero stanchissimo...ho anche fatto uno scattino perchè fa figo..bellissimo davvero anche se me lo aspettavo più duro...lo spluga secondo me è più difficile...cmq non vi nascondo che mentre scendevo un paio di lacrimucce sono scese...(emozione o vento
) arrivare sul tetto d'europa da solo solo con le mie forze i miei sacrifici e i miei allenamenti...niente e nessuno ti regala una gioia e una soddisfazione cosi immensa....ti fa capire che impegnandoti nella vita PUOI TUTTO....ah dimenticavo la discesa 28 minuti media 44 km\h....mi è venuta voglia di rifarlo subito solo per la discesa
![]()

Ciao Andrea, ti è andata bene per la discesa visto che fa caldo...infatti la cosa brutta della discesa dello stelvio è il freddo che puoi trovare.
A luglio sono sceso con calzamaglia giubbino invernale guanti e cappello...
fortuna che li avevo fatti portare su...
Comunque come prima volta hai fatto un ottimo tempo.
La salita dello Spluga è più dura ed impegnativa però non ha il fascino dello Stelvio, ora ti manca il San Marco.

Buon appetito a tutti
oh siccome arrivo sempre tardi aspettatemi per la festa!!!!!!
ciao a tutti ragazziappena tornato...innanzituttoAUGURISSIMISSIMI ROSY:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
![]()
:eek: