Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno, anche se il primo Buongiorno va alla mia Amica Rosanna

Tantissimi Auguri:eek:

e al mio Amico Aimone: ti sono vicino un abbraccio:eek:

poi alle mie comari Mary Cry e Annina:eek:

e a tutti i miei compari:eek:

Ieri è stata una giornata fantastica, finalmente ho conosciuto tutta la famiglia di Beppe, dalla bella Roberta ai meravigliosi Alessio e il piccolo Gabriele.
Abbiamo passato 4 splendide ore in compagnia, davanti ad una mega pizza, vino, birra, mirto, grappa gelati e seadas.
Devo dire che Beppe ha una famiglia stupenda e devo rigraziarlo per avercela fatta conoscere. Bravissime persone, sincere, alla mano e soprattutto buongustaie. Finalmente qualcuno con cui poter bere e mangiare senza sentirsi in colpao-o

Che dire, forse un piccolo grande miracolo è accaduto, pian piano ci stiamo conoscendo tutti. Si sta instaurando una grande Amicizia che spero continui per molto e molto tempo.

Vi amo tutti, ma un pochino di più le mie bellissime comari:mrgreen::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ieri è stata una giornata fantastica, finalmente ho conosciuto tutta la famiglia di Beppe, dalla bella Roberta ai meravigliosi Alessio e il piccolo Gabriele.
Abbiamo passato 4 splendide ore in compagnia, davanti ad una mega pizza, vino, birra, mirto, grappa gelati e seadas.
Devo dire che Beppe ha una famiglia stupenda e devo rigraziarlo per avercela fatta conoscere. Bravissime persone, sincere, alla mano e soprattutto buongustaie. Finalmente qualcuno con cui poter bere e mangiare senza sentirsi in colpao-o
Che dire, forse un piccolo grande miracolo è accaduto, pian piano ci stiamo conoscendo tutti. Si sta instaurando una grande Amicizia che spero continui per molto e molto tempo.

Milco sei speciale grazie di tutto :eek::eek::eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

che bello Milco....che idea che hai avuto quest inverno!!!!!:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao milco ieri sera ho visto la tua foto. Un amico comune me l'ha mandata mms. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. I tuoi occhi dicono che sei una persona seria e sensibile.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ciao a tutti ragazzi :mrgreen::mrgreen:appena tornato...innanzituttoAUGURISSIMISSIMI ROSY:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

impressioni...dello stelvio....l'ho fatton senza forzare e difattim in cima non ero stanchissimo...ho anche fatto uno scattino perchè fa figo..:mrgreen: bellissimo davvero anche se me lo aspettavo più duro...lo spluga secondo me è più difficile...cmq non vi nascondo che mentre scendevo un paio di lacrimucce sono scese...(emozione o vento;nonzo%) arrivare sul tetto d'europa da solo solo con le mie forze i miei sacrifici e i miei allenamenti...niente e nessuno ti regala una gioia e una soddisfazione cosi immensa....ti fa capire che impegnandoti nella vita PUOI TUTTO....ah dimenticavo la discesa 28 minuti media 44 km\h....mi è venuta voglia di rifarlo subito solo per la discesa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ciao a tutti ragazzi :mrgreen::mrgreen:appena tornato...

impressioni...dello stelvio....l'ho fatton senza forzare e difattim in cima non ero stanchissimo...ho anche fatto uno scattino perchè fa figo..:mrgreen: bellissimo davvero anche se me lo aspettavo più duro...lo spluga secondo me è più difficile...cmq non vi nascondo che mentre scendevo un paio di lacrimucce sono scese...(emozione o vento;nonzo%) arrivare sul tetto d'europa da solo solo con le mie forze i miei sacrifici e i miei allenamenti...niente e nessuno ti regala una gioia e una soddisfazione cosi immensa....ti fa capire che impegnandoti nella vita PUOI TUTTO....ah dimenticavo la discesa 28 minuti media 44 km\h....mi è venuta voglia di rifarlo subito solo per la discesa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Qui si vede il vero ciclista ... quando arriva in prossimità della vetta scatta ... io quando arrivo in cima allo Stelvio striscio .... :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao a tutti ragazzi :mrgreen::mrgreen:appena tornato...innanzituttoAUGURISSIMISSIMI ROSY:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ciao Andrea, ti è andata bene per la discesa visto che fa caldo...infatti la cosa brutta della discesa dello stelvio è il freddo che puoi trovare.
A luglio sono sceso con calzamaglia giubbino invernale guanti e cappello...
fortuna che li avevo fatti portare su...
Comunque come prima volta hai fatto un ottimo tempo.o-o
La salita dello Spluga è più dura ed impegnativa però non ha il fascino dello Stelvio, ora ti manca il San Marco.

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Ciao Andrea, ti è andata bene per la discesa visto che fa caldo...infatti la cosa brutta della discesa dello stelvio è il freddo che puoi trovare.
A luglio sono sceso con calzamaglia giubbino invernale guanti e cappello...
fortuna che li avevo fatti portare su...
Comunque come prima volta hai fatto un ottimo tempo.o-o
La salita dello Spluga è più dura ed impegnativa però non ha il fascino dello Stelvio, ora ti manca il San Marco.

si...su ho preso una maglietta e me la sono messa più antivento berretta e guanti...ha un fascino bellissimo...e sono sicuro che posso migliorare...o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon appetito a tutti
oh siccome arrivo sempre tardi aspettatemi per la festa!!!!!!

Marj la torta è pronta ma lo sai che ti aspettiamo sensa di te non si festeggia :eek:

Grazie mille Andrea è complimenti per l'impresa o-o :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.