Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
buonasera a tutti

leggo stasera che siete in vena di scherzare

fate bene!!!

Claudio come... Rosanna non ti ha detto ... ma che orecchie grandi che hai!!! :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x

Mario... per l'amor del cielo, bel fisico ... ma ti pregooooooo prendi il sole adesso che sembri zebrato :cry: :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::-x

Principe, ciao, buona pedalata per domani o-o

Rosanna, diglielo a Claudio che prima che diventi cappuccetto rosso dovrà passarci di acqua sotto i ponti :mrgreen: :mrgreen: :-x

Arca, veramente stavo preparando il mitra :mitra:ho deciso che l'anno prossimo sparo a chiunque mi sta davanti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: meno che a Cristina si intende!!!

ciao Marianna o-o

ora vi saluto perchè sto studiando un percorso sulle colline per domani
cercherò di non perdermi come mio solito :cry: :cry:

ciao a tutti, buona notte :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Notte Anna:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
vi saluto anch io...cercherò di far qualcosa visto che mi manca sempre un oretta a chiudere..
buonanotte a tutti e sogni d oro e domattina quando pedalerete pensate anche a me che sono rinchiusa qui....e pensando a me sarete costretti ad andare a tutta in salita come facevo io ai tempi d oro...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vi saluto anch io...cercherò di far qualcosa visto che mi manca sempre un oretta a chiudere..
buonanotte a tutti e sogni d oro e domattina quando pedalerete pensate anche a me che sono rinchiusa qui....e pensando a me sarete costretti ad andare a tutta in salita come facevo io ai tempi d oro...
notte Marj:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Sono appena arrivato e voi scappate tutti a nanna???? Vabbè..... raccolgo le tazzine del caffè che avete lasciato sul tavolino...... sistemo un pò tutto e spengo la luce....... un saluto a tutti ...... un bacio a tutte le mie ragazze del salotto:eek::eek::eek::eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Buongiornooooooo salotto!!!!!!! e soprattutto buona domenicaaaa!!!!!!!!! Stamattina la colazione la preparo io....... Cappuccino e crostate di frutta (fatte da mia moglie)......... vi saluto e vi auguro buon divertimento...... fra un oretta fuori in bici per un giretto tranquillo col presidente della società.......... poi oggi pomeriggio si lavora..... tanto per cambiare.....
Ciao a tutti..... vi voglio bene:eek:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiornooooooo salotto!!!!!!! e soprattutto buona domenicaaaa!!!!!!!!! Stamattina la colazione la preparo io....... Cappuccino e crostate di frutta (fatte da mia moglie)......... vi saluto e vi auguro buon divertimento...... fra un oretta fuori in bici per un giretto tranquillo col presidente della società.......... poi oggi pomeriggio si lavora..... tanto per cambiare.....
Ciao a tutti..... vi voglio bene:eek:o-o
Grazie Cristian!!!!o-ox la colazione visto che ci hai pensato Tu io aggiungo un'altro po di caffè e di :eek::eek::eek::eek::eek: x le Ghocche del salotto e i Ragazzi...adesso scappo sennò pedalo da solo:wacko: bello il "vi voglio Bene"...è contraccambiato:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti ed a tutte :eek: :mrgreen:

Stamattina siete andati a pedalare ;nonzo%, solo Marj :eek:fra un pò mi leggerà quindi lascio a lei la colazione di Cristian :mrgreen:

Adesso ci prepariamo (io e Lore) e ce ne andiamo al mare, anche se stamattina c'è un sole "malato" ma secondo le previsioni dovrebbe arrivare la tramontana e quindi portar via questa cappa di nuvole e d'umidità :rosik:
Buona domenica a tutti :eek: :eek: :eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno a tutti e grazie Ferdy per il pensiero........
stamattina prima di venire a lavoro però sono riuscita ad alzarmi alle 7 e alle 8 ero già in Versiliana a camminare....meglio che niente è già buono...
Auguro a tutti una splendida giornata

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti/e è Buona Domenica anche da parte mia.....:eek:

Cristian fa i complimenti a tua moglie la Crostata era buonissima grazieeeeo-o

Auguro a tutti una splendida giornata di SOLE.......

Baci Baci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.