speriamo tu riesca a fotografare.....Porterò la fotocamera per immortalare le tue gesta atletiche(che interessano a pochi) e di donna(che interessano a tanti)![]()
speriamo tu riesca a fotografare.....Porterò la fotocamera per immortalare le tue gesta atletiche(che interessano a pochi) e di donna(che interessano a tanti)![]()
Notte Anna:eek:buonasera a tutti
leggo stasera che siete in vena di scherzare
fate bene!!!
Claudio come... Rosanna non ti ha detto ... ma che orecchie grandi che hai!!!![]()
![]()
![]()
Mario... per l'amor del cielo, bel fisico ... ma ti pregooooooo prendi il sole adesso che sembri zebrato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Principe, ciao, buona pedalata per domani
Rosanna, diglielo a Claudio che prima che diventi cappuccetto rosso dovrà passarci di acqua sotto i ponti![]()
![]()
Arca, veramente stavo preparando il mitraho deciso che l'anno prossimo sparo a chiunque mi sta davanti
![]()
![]()
meno che a Cristina si intende!!!
ciao Marianna
ora vi saluto perchè sto studiando un percorso sulle colline per domani
cercherò di non perdermi come mio solito![]()
ciao a tutti, buona notte :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
notte anche a te...immagino i tuoi desideri...buona notte a tutti ....che la notte colga i vostri desideri.
notte mitico Lupo!!!buona notte a tutti ....che la notte colga i vostri desideri.

buona notte a tutti ....che la notte colga i vostri desideri.
notte Marj:eek:vi saluto anch io...cercherò di far qualcosa visto che mi manca sempre un oretta a chiudere..
buonanotte a tutti e sogni d oro e domattina quando pedalerete pensate anche a me che sono rinchiusa qui....e pensando a me sarete costretti ad andare a tutta in salita come facevo io ai tempi d oro...
Notte Aimone.Notte a tutti.....sono bollito....settimana particolare..meno male che è passata..un bacio a tutti :-)
Notte a tutti:eek:
La connessione è diventata lentissima![]()
se ve ne andate Tutti a ninne che ci stò a fà qui da solo???Ragazzi vi saluto anche io notte a tutti a domani :eek:

aspetattemiiiiiiii
-oGrazie Cristian!!!!Buongiornooooooo salotto!!!!!!! e soprattutto buona domenicaaaa!!!!!!!!! Stamattina la colazione la preparo io....... Cappuccino e crostate di frutta (fatte da mia moglie)......... vi saluto e vi auguro buon divertimento...... fra un oretta fuori in bici per un giretto tranquillo col presidente della società.......... poi oggi pomeriggio si lavora..... tanto per cambiare.....
Ciao a tutti..... vi voglio bene:eek-o
x la colazione visto che ci hai pensato Tu io aggiungo un'altro po di caffè e di :eek::eek::eek::eek::eek: x le Ghocche del salotto e i Ragazzi...adesso scappo sennò pedalo da solo
bello il "vi voglio Bene"...è contraccambiato:eek:
, solo Marj :eek:fra un pò mi leggerà quindi lascio a lei la colazione di Cristian