io l'ho ordinato sia xkè mi piace dal punto di vista "estetico" e sia perchè il mio "rivenditore"..che lo stà testando da 1mese mi ha detto che non aveva mai "cavalcato" una cosa del genere....
..mi fido ciecamente del mio "rivenditore" poichè non è un semplice meccanico che vende bici...
Chi è il tuo rivenditore, John Wayne?

o chi ignora le basilari nozioni della fisica